PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a modificare i permessi



LiLxAMx
01-07-2019, 05:13 PM
Quando voglio modificare il "i_group_member_add_power" scrivo il valore, tolgo la schermata di permessi avanzati, e sotto a destra di quella standard, clicco su applica. Clicco su mantieni, per mantenere i permessi, torno nella vecchia schermata e vedo che non si è salvato nulla.
Questo succede anche con molti altri permessi, premetto che metto tutti i pex su Guest per settarli a mio piacimento, come posso risolvere e mettere il valore da me preferito?

Kaos
01-07-2019, 09:42 PM
Ciao,
quando si passa nella modalità avanzata i permessi si salvano immediatamente, per questo manca il bottone "Applica".
Piuttosto modifica in modalità avanzata e nel dubbio seleziona un altro gruppo e nuovamente il gruppo al quale stavi lavorando per vedere se si sono salvati. Ad ogni modo in caso di problemi (es. impossibilità di cambiare tale permesso) non ti si dovrebbe proprio cambiare il valore, tornerebbe automaticamente a quello precedente all'istante e oltre a ciò dovresti vedere un messaggio d'errore nella chat principale del server ed eventualmente sentire un avviso sonoro.
Oltre a quello che ho appena detto: c'è qualche permesso che riesci a modificare senza problemi?
Kaos