PDA

Visualizza Versione Completa : Problema myTeamSpeak ID



Peppe-73
20-02-2021, 11:28 AM
Salve era da molto tempo che non usavo il TS lo avviato e si e aggiornato, e poco dopo mi esce questo errore che prima non mi dava:

The TeamSpeak server could not validate your myTeamSpeak ID. Some myTeamSpeak related services are not available.

ci sono soluzioni al problema ? ovviamente prima di scrivere qui ho fatto delle ricerche dove suggerivano di cambiare la password ma nulla di fatto, poi di provare a scollegare e riconnettere da capo anche qui nulla di fatto.
A cosa e dovuto questo errore ? soluzioni ?

Kaos
20-02-2021, 07:31 PM
Ciao,
è un problema del server, tu come utente puoi ignorarlo e se persiste contatta l'amministratore del server.
Kaos

Peppe-73
21-02-2021, 12:25 AM
Il server e il mio, ho preso una VPS ed installato il TS server, sai come risolvere il problema ? sto imparando come si usa la VPS se sai a cosa e dovuto il problema posso magari cercare di risolvere

Grazie

EDIT:
Per curiosità ho fatto una prova collegandomi al tuo TS esce lo stesso errore ID

Kaos
22-02-2021, 08:25 PM
Che versione del client usi?

Peppe-73
22-02-2021, 11:09 PM
L'ultima versione la 3.5.6 stabile

Kaos
24-02-2021, 10:00 PM
Ho dato un'occhiata al server voice.team-speak.it per scrupolo ma nessun errore. Sto provando con ts3 v3.5.6 e niente, non a caso non ho segnalazioni di questo tipo.
Vero che sembra essere legato al client, avresti modo di provare con un altro pc nella stessa rete di quello che presenta questo problema?

Peppe-73
25-02-2021, 03:19 PM
Ciao Kaos, ho fatto un paio di prove, ho fatto il logout del mio account e l'errore non esce più, il TS non riesce a sincronizzare il mio account TS ma perché ? se riconnetto il mio account torna l'errore !!!!!!

Kaos
27-02-2021, 11:29 AM
Se si sapesse il perché si avrebbe anche un'idea per risolvere :).
Hai avuto modo di fare il test con un altro pc nella stessa rete?

Peppe-73
28-02-2021, 03:24 PM
Si ti ho risposto nel post precedente :) , il problema e account, ho provato con il mio portatile se come detto sopra se faccio il login del mio account nella sezione myTeamSpeak dalle opzioni del TS arriva errore ID, se lo disconnetto errore sparisce, deduco che il TS client non riesce a sincronizzare il mio account

Kaos
28-02-2021, 07:11 PM
Hmm, potresti sottoporre il problema al supporto USA direttamente, se è qualcosa di legato all'account potrebbero magari fare qualcosa: https://support.teamspeak.com/hc/en-us/requests/new

Peppe-73
28-02-2021, 11:40 PM
Grazie, ho appena scritto al supporto e vediamo SE mi rispondono

Saluti

Peppe-73
02-03-2021, 12:39 PM
Di male in peggio, ho provato con l'assistenza, mi arriva una email dove non fanno più assistenza, e che dovevo porre il problema sul forum, fatti due risate Kaos, vado nel forum e non e possibile registrarsi non e abilitata la registrazione............ son veramente ridicoli diventati.

Kaos
03-03-2021, 08:57 PM
Non sapevo che avessero sospeso il sistema di ticket per questioni di account e presumo anche licenze quindi.
Per il loro forum le credenziali sono quelle di myteamspeak.com.