PDA

Visualizza Versione Completa : File traduzione



Peppe-73
21-02-2021, 02:37 PM
Ciao,
si usa qt, ma non ti consiglio di metterti dietro alla traduzione di ts3, è destinato ad essere superato dalla nuova versione (prima o poi).
Bisogna anche farsi mandare il file sorgente di lingua aggiornato dagli sviluppatori, cosa che non fanno più.
Kaos

Capisco, praticamente ci si deve arrendere e non poter fare nulla.

Kaos
22-02-2021, 09:22 PM
Ciao,
si usa qt, ma non ti consiglio di metterti dietro alla traduzione di ts3, è destinato ad essere superato dalla nuova versione (prima o poi).
Bisogna anche farsi mandare il file sorgente di lingua aggiornato dagli sviluppatori, cosa che non fanno più.
Kaos

Peppe-73
24-02-2021, 10:44 AM
Ok proverò QT ! una domanda ma se io prendo il file della lingua inglese e vedo le modifiche che anno fatto e aggiorno il file IT non e la stessa cosa ? serve per forza il file sorgente ? io faccio le traduzioni di alcuni plugin per Minecraft ed a volte qualche estensione per Joomla ma non uso file sorgenti ma il file originale in inglese pe fare gli aggiornamenti in IT dei file.

- - - Aggiornato - - -

Ho installato QT ma non capisco come funziona ho provato ad aprire il file ma vedo lo steso tutto criptato, come si usa QT !!

Kaos
24-02-2021, 10:02 PM
Serve il sorgente e l'aggiornamento delle versioni precedenti devono farlo gli sviluppatori dandogli quello vecchio in modo tale che applichino le nuove traduzioni su quello già fatto altrimenti si ricomincia da capo ogni volta.
Quello sorgente lo si passava sempre via ticket con teamspeak.com, ma è una cosa abbandonata da anni.

Peppe-73
25-02-2021, 03:22 PM
Abbandonata per gli Italiani, non penso che le altre lingue siano abbandonate........ non gli interessa a TeamSpeak tenere aggiornate le lingue ????

Kaos
27-02-2021, 11:30 AM
Non gli interessa più della versione 3 in generale e arrancano con la 5, ti lascio immaginare il problema delle altre lingue nella 3 che rilievo possa avere per loro.

Peppe-73
28-02-2021, 03:29 PM
Ma non ha senso un comportamento del genere, evidentemente come si dice dalle mie parti " anno il sedere pieno " e sputano sul piatto dove in questi decenni anno mangiato, grazie agli utenti ed ai Clan che lo anno portato dove e ora, se non era per il Gaming il TS non lo conosceva quasi nessuno ed avrebbe fatto ben poco. Speriamo che con la v5 cambi qualcosa.