Visualizzazione Stampabile
-
Errore connessione
Ciao a tutti, il mio clan si e'spostato da un server di TS3 a un altro ma su quello nuovo non mi fa accedere.
Quando faccio connetti mi viene fuori semplicemente:
Failed to connect to server
Ho provato le seguenti soluzioni:
Reinstallato il programma
disattivato firewall vari
provato a connettermi da un altro modem
La cosa strana e'che tutti gli altri canali che ho mi vanno da dio e sopratutto che mi succede la stessa cosa anche da il mio portatile MAC.
Help pls.
Il server e'un server che il sito starcraftoworld mette a disposizione degli altri clan.
Grazie in anticipo
Niubb
-
RE: Errore connessione
Non riesci a connetterti solo te o anche i tuoi amici a quel server?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaos
Non riesci a connetterti solo te o anche i tuoi amici a quel server?
Va a tutti solo a me non va e che fanno dentro e fuori ci saranno 3-400 utenti diversi..
Provato con un mio amico ad attivare timeview e copiando i dati daul suo bookmark ma nada quindi errori di scrittura o altro sono da scatare.
LĂșnica cosa e che io non sono in italia ma non penso sia un problema..
-
Stai per caso provando ad usare un indirizzo tipo "ts3.hosting.com:1234" o immetti direttamente l'ip, ad esempio "153.223.134.234:1234" ?
-
questo e'l ip
teamspeak-8.verygames.net:51101
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Niubb
questo e'l ip
teamspeak-8.verygames.net:51101
a me funziona sono entrato, ma ai provato come ti ho suggerito ? il problema e nel tuo PC non e il TS in se
-
Prova ad usare direttamente 77.111.224.2:51101
-
Non mi va neanche mettendo solo numeri.
@pepe
Il problema non e'nel pc come scritto sopra non mi accede da 2 pc diversi con 2 os diversi e da 2 router diversi.
-
prova ad aprire il cmd e a digitare "ping 77.111.224.2" e incolla il risultato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Niubb
Non mi va neanche mettendo solo numeri.
@pepe
Il problema non e'nel pc come scritto sopra non mi accede da 2 pc diversi con 2 os diversi e da 2 router diversi.
Si ma ancora non ho capito se ai provato come ti ho suggerito ho meno, se era un problema del TS non doveva far collegare nessuno, il problema e come configuri tu il TS sui PC in cui lo ai installato, ci sono dei conflitti software questo e quello che credo sia il problema.