Ciao a tutti, vorrei installare un server, sono arrivato al punto di dover aprire le porte TCP/UDP 9987, ho il router TG582n della Technicolor, e non so come aprire queste porte. Mi potreste aiutare?
Grazie Mille
Matte
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, vorrei installare un server, sono arrivato al punto di dover aprire le porte TCP/UDP 9987, ho il router TG582n della Technicolor, e non so come aprire queste porte. Mi potreste aiutare?
Grazie Mille
Matte
Su un browser digita 192.168.1.1 o 192.168.0.1 che di solito sono i principali, arriverai nel pannello di controllo del tuo router, loggandoci con i dati (di default sono admin admin), dovresti trovare qualcosa riguardo il port mapping o il port forward.
Una volta arrivato li, dovrai aprire le porte 9987 e 10011
Per connettermi devo andare a questo indirizzo: Technicolor
ma il problema, è che una volta entrato, non trovo da nessuna parte port mapping ecc...
Per questo che chiedo aiuto...
Dalla marca del router la domanda che sorge spontanea è una: hai fastweb?
Se si, sappi che non è possibile fare una cosa del genere con quell'ISP.
Si si ho fastweb.
Quindi non posso avere un Ts?
Non lo puoi hostare nella tua linea, nessuno sarebbe in grado di accedere (fastweb usa una tipologia di rete a nodi privata che non può comunicare con quella tradizionale di telecom, infostrada, ecc.).
L'unica cosa che puoi fare è affittare degli slot da un rivenditore o prendere direttamente un vps ed installarcelo te direttamente.
:(
Ok, grazie mille lo stesso..