Salve sono nuovo sul forum,e da circa 3 settimane ho questo tipo di problema come potete aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
Salve sono nuovo sul forum,e da circa 3 settimane ho questo tipo di problema come potete aiutarmi?
Ciao,
chiedendo i file di log che trovi in %appdata%\TS3Client\logs più recenti per vedere se c'è qualche errore. (caricali zippati su mediafire o simili)
Kaos
Salve come da voi richiesto ho caricato i file dei log recenti.
Potete seguire questo link per scaricarli in modo che voi potrete dargli un occhiata,ecco il link:
http://www.mediafire.com/download/8h...+su+Ts.zip.001
TeamSpeak non riesce a contattare il server della blacklist (test che effettua per controllare la legalità o meno del server al quale ci si connette), questo indica qualche problema nella rete (o nel computer stesso), prova a disattivare temporaneamente il firewall (spesso presente anche con l'antivirus) e assicurati che le connessioni UDP non siano bloccate. Dal lato di TS3 Client non c'è nessuna configurazione da fare.
Premetto che non sono molto pratico nell'utilizzo del computer, potreste spiegarmi come posso controllare se le mie connessioni UDP siano bloccate o no?
Qualunque cosa serva da firewall o si occupi della configurazione della rete, non potendo conoscere le impostazioni della tua rete e/o computer non posso aiutarti.