Salve io ho scaricato alcune icone dal sito di TeamSpeak (già ridimensionate in 16 x 16 pixel) ma quando cerco di inserirle nella lista delle icone non me le apre...come posso fare?
Visualizzazione Stampabile
Salve io ho scaricato alcune icone dal sito di TeamSpeak (già ridimensionate in 16 x 16 pixel) ma quando cerco di inserirle nella lista delle icone non me le apre...come posso fare?
Scrivi i passaggi che fai,cosi capiamo dovè il problema ;)
Ciao,
scrive qualche errore nella scheda principale del server? Non le apre, sei sicuro che si siano caricate? si vedono nella lista delle icone?
Kaos
Allora per prima cosa scarico le icone (Già ridimensionate 16x16 pixel) dagli Addons di Team Speak e le salvo. Poi vado sul mio server--->Tasto destro sul nome (del server)--->View Icons. Una volta aperta la schermata delle icone clicco su Upload a sinistra e tra le icone scaricate ne scelgo una e poi faccio Apri (o tasto destro), ma nella schermata delle icone non ne appare nessuna...ho provato anche più volte ma niente...questi sono i passaggi che faccio...
Dopo aver fatto "Apri", cioè dopo averla caricata nel server nella scheda principale (quella con tutti i log) appaiono errori?
Nella scheda principale delle icone non me le carica proprio...non appaiono ne se faccio Apri ne con Doppio click...
La scheda principale del server (quella di chat) serve a registrare tutti i log (movimenti degli utenti, creazione canali, etc.) ed è li che dovresti trovare qualche errore in merito in seguito all'upload.
Ecco l'errore che mi da: Transfer "icon_1289656806" reports: (could not open file transfer connection)
ci dev'essere qualche porta bloccata, bisogna assicurarsi che siano aperte le 10011 e 30033 TCP per le icone.
Ok ho aperto queste due porte d ora le icone si inseriscono...grazie puoi chiudere.
Prego, chiudo.