Visualizzazione Stampabile
-
Connection Lost
Ciao a tutti, da quando uso teamspeak 3 ho sempre lo stesso problema. Quando lo uso dopo un po' si disconnette e internet non funziona più. Per risolvere questo problema devo riavviare il modem, ma subito dopo un po' accade di nuovo. Questo problema non l'ho mai avuto con il TS2. Se volete informazioni specifiche, chiedete pure.
-
RE: Connection Lost
Questo fenomeno succede solo con teamspeak 3 aperto?
Che versione usi?
-
Uso l'ultima versione, l'ho aggiornato proprio ieri. Si, si disconnette prima dal teamspeak, e dice connection lost, e poi internet non funziona.
-
per ultima versione cosa intendi? non la 3.0.3 che è in beta, vero?
-
-
Hai già provato a disinstallarlo con revo uninstaller (http://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html ) e a reinstallarlo?
-
Ho provato a disinstallarlo e poi installarlo, però non con revo unistaller, ora provo.
-
Revo uninstaller da la possibilità di rimuovere anche le tracce in file e chiavi di registro durante la disinstallazione, molto utile. Poi ti chiederei gentilmente di lasciare tutte le impostazioni di default (ovviamente tranne quelle per l'audio e voce) per vedere se il problema si presenta ancora.
Un'ultima domanda, che router usi?
-
Modem Alice VolP 2 Plus Wi-Fi
-
Per scrupolo onde evitare che non sia semplicemente uno stress del router causato da ts3 + altre applicazioni (generalmente giochi) aperte riusciresti ad aprire le seguenti porte del router?
Porta del server in cui ti connetti (UDP): ... (lo puoi sapere solo te)
TCP : 30033
TCP : 10011
Puoi anche postare i log? (pastebin.com è utile se vuoi copiarli e postarli)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kaos
Per scrupolo onde evitare che non sia semplicemente uno stress del router causato da ts3 + altre applicazioni (generalmente giochi) aperte riusciresti ad aprire le seguenti porte del router?
Puoi anche postare i log? (pastebin.com è utile se vuoi copiarli e postarli)
In che senso aprire le porte del router?
-
http://it.wikipedia.org/wiki/Port_forwarding
-
Non ho ancora capito cosa dovrei fare?
-
Aprire le porte del router, puoi seguire questa guida che mi sembra semplice: http://p2p.atuttonet.it/router/aprire-porte-router-alice-gate-voip-2-plus-wi-fi.php
-
A porta interna e a porta esterna cosa dovrei scrivere?
-
queste tre:
Citazione:
-
Così?
http://img20.imageshack.us/img20/5060/immaginekqk.png
-
Per la porta udp devi mettere quella del server al quale ti colleghi, sia interna che esterna, poi ne crei altre due TCP che per esterna e interna abbiano una 10011 e l'altra 30033
-
Citazione:
Per la porta udp devi mettere quella del server al quale ti colleghi, sia interna che esterna, poi ne crei altre due TCP che per esterna e interna abbiano una 10011 e l'altra 30033
Così?
http://img713.imageshack.us/img713/4817/immaginejqr.png
Come faccio a sapere la porta udp alla quale mi collego?
-
Quelle TCP sono giuste, di solito in che server di teamspeak sei? ad esempio se sei su "voice.team-speak.it:9987" per quella UDP devi mettere "9987" sia in entrata che in uscita.
-
Meno male che ho trovato questa discussione! Ho lo stesso identico problema, ts3 mi fa cadere la connessione internet e sono costretto a spegnere e riaccendere il router.. è possibile sapere se il problema è stato risolto aprendo le porte TCP? Grazie.
-
Ricordo che la versione 3.0.3 è uscita come stabile.
-
Purtroppo anche riscaricando la 3.0.3 ha ripresentato questo problema, ora ho provato ad aprire le porte del router come hai consigliato inizialmente, speriamo sia la soluzione xD
-
Ok, rimango in attesa di riscontri.
-
Dunque oggi pomeriggio sono rimasto connesso un'oretta e tutto è andato bene, pensavo di aver risolto...ma stasera dopo 14 minuti puff successo di nuovo, quindi nemmeno aprendo le porte il problema sembra definitivamente risolto, anche se un po' è migliorato :(
-
Hai impostato l'indirizzo IP del tuo pc fisso?
-
Penso di sì, però riguardo a questo ho un dubbio: quale dei tanti IP devo mettere? Perchè entrando nell'interfaccia del router (anche io Alice voip) ne trovo diversi.
-
Quello che hai impostato come fisso per il tuo pc, ad ogni modo pongo un'altra domanda, quando crasha la connessione hai aperti altri programmi? Quali?
-
Solitamente Skype e l'antivirus Kaspersky
-
hai già provato a tenere chiuso skype (non sloggato, proprio chiuso il programma) quando usi teamspeak?
-
No, non ho collegato le cose perchè ero abituato a tenerli aperti insieme, provo e ti aggiorno :)[hr]
Scusate il multiposting, ho appena provato e dopo 3 minuti è caduta la connessione :S
-
Dopo che cade la connessione riusciresti a postare il contenuto dei log? (Strumenti-> Log utente) Puoi copiarli su pastebin.com oppure caricarli in un file txt, dovresti indicarmi anche il minuto in cui ti è andato offline.
-
http://pastebin.com/3h2TLqmz
Se ho capito dovrebbe essere questo, dopo un po' ho interrotto la riconnessione automatica altrimenti non finiva più xD
Il minuto in cui è andato offline dovrebbe essere 20:33
-
Analizzando i log non ho notato nulla di strano, prova a connetterti al server direttamente con 82.165.134.153:9997 senza usare ts3server.es; succede ancora? Prova inoltre a disattivare temporaneamente il firewall di windows e dell'antivirus.
-
Disattivato firewall, mi sono connesso direttamente con l'indirizzo numerico ma dopo un quarto d'ora lo ha rifatto...mi sembra strano che possa andare in conflitto con il client del gioco online per cui lo uso...anche perchè lo usano quasi tutti i giocatori :S boh...
-
Il sistema operativo che usi è a 32 o 64 bit? e il client di ts?
-
-
Prova ad aggiornare alla beta 3.0.4 http://www.team-speak.it/forum/thread-Beta-Channel-TeamSpeak-3-Client-3-0-4.html
-
Dunque, non so per quale strano motivo, ma il file update.ini non lo avevo...così me lo sono fatto inviare (spero sia la stessa cosa), l'ho modificato come scritto nel post, ma non sono durato nemmeno 30 secondi che mi è caduta la connessione :S
Ora provo a trovare un vecchio setup di ts3..vediamo se con le vecchie versioni succede :S
-
il file update.ini lo si può creare con il blocco note, serve per poter ricevere gli aggiornamenti alle versioni beta, sicuramente non andrà ad influire sulle vecchie versioni.