Salve, mi son registrato con successo per una licenza NP, mi e arrivata poco fa il file " Licensekey.dat " in allegato ad una email, il problema e che non riesco a scaricare questo benedetto file, come posso fare ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve, mi son registrato con successo per una licenza NP, mi e arrivata poco fa il file " Licensekey.dat " in allegato ad una email, il problema e che non riesco a scaricare questo benedetto file, come posso fare ?
Grazie
Che servizio di email utilizzi?
Tiscali, clicco sull'allegato ma niente ho fatto un ticket all'assistenza di TSCitazione:
Originariamente Scritto da diablo3pk
Prova a fare click destro e salva con nome, magari posta uno screen di come lo visualizzi.
Ho gia provato col tasto dx, la scritta non e cliccabile a mio parere mi anno mandato male il file allegato lo anno allegato senza zipparlo e questo secondo me e l'erroreCitazione:
Originariamente Scritto da diablo3pk
No, il file lo mandano sempre senza zipparlo ( licensekey.dat ), li cliccandoci semplicemente sopra ti chiede se vuoi scaricarlo etc.
Prova a cercare un pulsante chiamato " Scarica allegato " oppure " Visualizza allegato ".
Ti reinvito a postarci uno screen dell'interfaccia email di tiscali per poterti aiutare meglio ( non l'ho mai utilizzato come servizio ).
Come si vede dallo screen non posso cliccare nulla, se non lo postavo e perchè so come si scarica un allegato, " se funzionava "
http://i45.tinypic.com/2znzwvl.jpg
Registrati su un altro servizio di messaggistica e inoltrati la email, se non funzionasse contatta il supporto di teamspeak.com
Con gmail e hotmail non ho trovato problemi, sia con un client di posta. Con tiscali non ho mai provato quindi non ti saprei dire, puoi contattare l'assistenza chiedendo di cambiare indirizzo e-mail e fartela rispedire. Prova anche a cambiare browser per scaricare l'allegato da tiscali (tentar non nuoce).
Lo contattata, ed ho fornito un'altra email sono in attesa.
Grazie delle risposte
Ok risolto mi anno rimandato la licenza su un'altra email che gli ho fornito ed ho potuto scaricare il file, evidentemente Tiscali ha creato il problema.
Saluti