Salve a Tutti
vorrei sapere una cosa...
come faccio ad ordinare le persone in un canale del mio ts?
cioò prima gli admin poi i moderatori poi gli helper poi gli admin channel poi i moderatori channel e via così??
che paramentro devo usare?
Visualizzazione Stampabile
Salve a Tutti
vorrei sapere una cosa...
come faccio ad ordinare le persone in un canale del mio ts?
cioò prima gli admin poi i moderatori poi gli helper poi gli admin channel poi i moderatori channel e via così??
che paramentro devo usare?
L'ordine è in base al i_client_talk_power
ok....problemino....
i guest possono aggiungere gli autenti a vari gruppi (come faccio a settare che ad esempio i moderatori possano aggiungere membri a determinati gruppi ma non a tutti?)
I moderatori avranno un i_group_member_add_power che imposti, dovrà essere >= del i_group_needed_member_add_power dei gruppi che potranno essere aggiunti dai moderatori stessi. (stessa cosa per la rimozione)
in poche parole....perchè gli utenti possano essere agiunti ad un gruppo dai moderatori il gruppo di destinazione deve avere il valore i_group_needed_member_add_power >= i_group_member_add_power dei moderatori giusto?
No, nel caso descritto <=
non capisco perchè con il server admin non mi fa modificare il valore i_group_needed_member_add_power
Controlla il valore del Grant del Server Admin per il permesso i_group_needed_member_add_power, quello è il valore massimo che potrai dare.
ok
=) grazie mille
- - - Aggiornato - - -
come si chiama il permesso per rimuovere gli utenti da un gruppo?
cioè noto che i moderatori possono rimuoversi da alcuni gruppi....il permesso che gli dà questa opzione come si chiama?
i_group_member_remove_power
i_group_needed_member_remove_power cosa fa?
Soffermando il cursore del mouse sul nome del permesso apparirà la descrizione, quello definisce il potere richiesto per poter rimuovere il gruppo dall'utente.