Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bloccare Mic e Cuffia

  1. #1

    Bloccare Mic e Cuffia

    Ciao Kaos, ritorno con un'altro quesito vorrei configurare un canale che gli utenti presenti in questo determinato canale non possono che usare il Mic ne sentire e possibile ?

    al momento ho configurato sui permessi del canale abilitando la voce b_client_is_priority_spiker mettendo la spunta su value ed immetendo il valore 75 gli utenti anno un valore di molto inferiore ho potuto bloccare il mic, ma uno staffer che ha un valore di 75 ovviamente non viene bloccato l'utente puo sentire visto che e solo il Mic bloccato come posso bloccare anche l'audio di un tederminato canale ?

    Grazie

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Bloccare Mic e Cuffia

    Ciao,
    l'audio non è possibile, non esiste il permesso.
    Kaos

  3. #3

    Re: Bloccare Mic e Cuffia

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Ciao,
    l'audio non è possibile, non esiste il permesso.
    Kaos
    posso solo bloccare il Mic modificando i valori di priorità come ho fatto già allora !

  4. #4

    RE: Bloccare Mic e Cuffia

    Potresti alzare di molto il needed talk power in quel canale. Il canale apparirebbe moderato (spunta una M a destra) e nessuno, dico nessuno, potrebbe parlare. Se nessuno parla, nessuno sente niente (a parte i messaggi del server).

  5. #5

    RE: Bloccare Mic e Cuffia

    Citazione Originariamente Scritto da Nelli_IceMan
    Potresti alzare di molto il needed talk power in quel canale. Il canale apparirebbe moderato (spunta una M a destra) e nessuno, dico nessuno, potrebbe parlare. Se nessuno parla, nessuno sente niente (a parte i messaggi del server).
    Si ho già impostato questa opzioni lasciando la possibilità solo allo STAFF di parlare, il problema e che anche se gli altri non possono parlare sentono lo stesso meglio di niente, grazie comunque

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato