Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: LICENZA NON-PROFIT

  1. #21

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    sono entrato ma chiede priveleg key ...uff

  2. #22
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    la privilege key viene generata alla creazione del server insieme alla password dell'account "serveradmin".

  3. #23

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    io ho creato il virtual server ma pass non me ne ha date tanto meno privileg key sai come ripescarla la privileg key che avevo?

  4. #24
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    non è possibile ripescarle, devi far rigenerare il server, su windows appare una finestra in basso a destra dopo averlo creato con tali dati.

  5. #25

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    ma dici il primo server che avevo o quello appena creato?

  6. #26

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    ho messo quella che avevo sul primo server ma dice che è già in uso quindi nulla...

  7. #27

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    e con la stringa per eliminare il server non me lo fa eliminare.... quello virtuale appena creata intento

  8. #28

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    ho capito dove vedere la privileg ho creato un altro server però per quello di prima come faccio lo avevo fatto da 90 posti mi girano un po averlo perso cosi...

  9. #29
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    non puoi eliminare un server virtuale se è l'unico che è attivo, inoltre tutte le privilege key sono irrecuperabili (quelle create dal server stesso) altrimenti puoi sempre generarne te, solo che devi già essere server admin per farlo.

  10. #30
    rober60
    Guest

    RE: LICENZA NON-PROFIT

    I person done as explained in your pass kaos I autographed I asked the instrument is I got the standardisation netmail successfully carried out within an distance then he said get the communication containing the instrument key and not expend 24 hours comes as a outcome null to indite ' e-mail instruction you indicated in the pass and I get a appropriateness asseggnato id go to the connectedness mentioned in the netmail I undecided a attendant and tells me I loggias:




    Mercury Power Steering Gear Box

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato