Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: LICENZA NON-PROFIT

  1. #1

    LICENZA NON-PROFIT

    ho fatto come spiegavi nella tua guida kaos mi sono registrato ho richiesto la licenza mi è arrivata la mail di registrazione effettuata con successo poi diceva entro un ora arriva la mail contenente la licenze key passano 24 ore e non arriva nulla di conseguenza scrivo all'indirizzo mail da te indicato nella guida e mi viene asseggnato un ticket id vado al link citato nella mail mi si apre una pagina mi loggo e mi dice: Status: Open Priority: Low
    Created On: 27 Aug 2011 09:49 AM Last Update: 27 Aug 2011 10:52 AM quindi ti chiedo cosa significa che la mia licensa è in lavorazione ma è a priorità bassa quindi ci impiegheranno un po prima di attivarmela e inviarmi la license key?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    Il ticket di supporto non c'entra niente con la licenza, generalmente arriva dopo 10 minuti, il mio consiglio è quello di provare a rifare la richiesta cambiando indirizzo e-mail.

  3. #3

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    mi è arrivato il file ... ma ora mi spieghi meglio cosa dovrei fare e per che tipo di server funziona ovvero 10 server virtuali sono server che posso aprire io ma hostati da chi e come funziona?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    Quel file è da mettere nella cartella principale del server e permette di raggiungere i 512 slot distribuiti in eventuali virtualserver, oltre al principale con la porta 9987 ne puoi creare altri, c'è una guida nel forum e non è difficile da capire, ovviamente si hostano nello stesso server con la porta principale 9987.

  5. #5

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    quindi tutti sul mio pc?

  6. #6

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    login serveradmin <password>
    servercreate virtualserver_name=Server2 virtualserver_port=9988 virtualserver_maxclients=32 su serveradmin lasc io cosi o devo mettere il mio nick? e la password devo sceglierla io o c'è già da qualche parte .. mi da questo errore..error id=3329 msg=connection\sfailed,\syou\sare\sbanned extra_msg=you\smay\sretry\sin\s442\sseconds (47 ms)
    Total: 47 ms

  7. #7
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    la password del serveradmin ti viene fornita alla creazione del server

  8. #8

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    io ho copiato il tuo codice su server quesry ma quell'errore mi da.... sottolineado la parte virtualserver_name=Server2 virtualserver_port=9988

  9. #9

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    ma la password quando avevo creato il server hostato sul mio pc non ce ne era avevao messo la license key e basta e per la server quesry non ricordo dove posso trovare quella password?

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: LICENZA NON-PROFIT

    la password se non è stata salvata in un posto sicuro non è recuperabile, al massimo è sostituibile con uno script (da usare sul database di ts).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato