Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema permessi

  1. #1

    Problema permessi

    Ciao, mi si e ripresentato il problema che tutti possono kikkare ho bannre e spostare tutti, ho riletto un post precednete ma non riesco a risolvere, dove sbaglio ?

    Ecco screen della config attuale sia lato Gruppo Server che lato Gruppo Canale

  2. #2

    Re: Problema permessi

    Niente ho fatto una miriade di prove, tutti i gruppi lato server non riesco a bloccare nulla, non so dove sbaglio sto esaurendo, l'unica cosa che funziona e che non possono spostarsi se non li abilito per il resto nada de nada

  3. #3
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problema permessi

    Il meccanismo è sempre lo stesso, il gruppo superiore deve avere il permesso senza needed maggiore del needed del gruppo inferiore. Comunque in questo messaggio ho dato una spiegazione di questo problema: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.team-speak.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=142&p=371&hilit=kickare+tutti# p371">viewtopic.php?f=7&t=142&p=371&hilit=kickare+ tutti#p371</a><!-- l -->

  4. #4

    Re: Problema permessi

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Il meccanismo è sempre lo stesso, il gruppo superiore deve avere il permesso senza needed maggiore del needed del gruppo inferiore. Comunque in questo messaggio ho dato una spiegazione di questo problema: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.team-speak.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=142&p=371&hilit=kickare+tutti# p371">viewtopic.php?f=7&t=142&p=371&hilit=kickare+ tutti#p371</a><!-- l -->
    Grazie risolto, non ricordavo al regoletta non facendolo sempre le dimentico

  5. #5
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problema permessi

    Ok, chiudo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato