Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Utenti ed accessi

  1. #1

    Problema Utenti ed accessi

    Ciao, allora dopo il resete ora ogni utente che entra gli si apre la finestrella per inserire i privilegi key come mai ? non mi ricordo sta cosa, cosa devo configurare ?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problema Utenti ed accessi

    Dopo il reset almeno 1 utente si è settato server admin?

  3. #3

    Re: Problema Utenti ed accessi

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Dopo il reset almeno 1 utente si è settato server admin?
    Certo io, ho fatto un tiket al mio host ma mi ha rifilato il fatto che e un aggiornamento del TS e lo fa con ogni utente ma a me mi apre ma stronzata, gli stessi utenti che prima entravano sul TS non suciva sta finestra, ho l'impressione che il TS da i numeri e non vede un Admin registrato mi sembra impossibile che esce sta finestra ho provato su altri TS e NON ESCE, non sopporto ste prese per i fondelli da parte della gente forse gli sembra che tutti son stupidi

  4. #4

    Re: Problema Utenti ed accessi

    Vuoi ridere ??? dopo che gli ho fatto il tiket si presenta sul TS il Capo dell Host tutto tirato, dicendo che la finestra si apre in automatico e un opzione del nuovo aggiornamento, io gli dico si " ma sei sbagliato lo stesso non dovei dirmi che era un opzione del TS e basta " lui fa si ora ho controllato è c'è un problema sul token :lol: io dico allora priam di affermare certe cose si controlla e POI si affermano determiante cose. Voleva chiesto scusa per quello che avevo scritto sul tiket io gli ho detto che le scuse te le do al 50%

  5. #5
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problema Utenti ed accessi

    Problema del provider, chiudo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato