Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Canali protetti domanda

  1. #1

    Canali protetti domanda

    Ciao, vorrei sapere se proteggendo un canale principale con pss, e poi creo dei sotto canali della stessa, i sotto canali saranno protetti automaticamente dal canale principale ?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Canali protetti domanda

    Ciao,
    la risposta è no, bisogna settare una password anche per tutti i sottocanali.
    Kaos

  3. #3

    Re: Canali protetti domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Ciao,
    la risposta è no, bisogna settare una password anche per tutti i sottocanali.
    Kaos
    E possibile disabilitare il canale agli utenti ed abilitarlo solo ad un tipo di gruppo ? se è si quale e la stringa di comando ?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Canali protetti domanda

    Cosa intendi per disabilitare il canale? forse ti riferisci al permesso join.

  5. #5

    Re: Canali protetti domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Cosa intendi per disabilitare il canale? forse ti riferisci al permesso join.
    Vorrei abbilitare il canale solo ad un determinato gruppo che ho appena creato e vietarlo al resto dei gruppi esistenti

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Canali protetti domanda

    basterebbe settare il needed join power del canale più alto del gruppo base ti utenti così non possono entrare e per quelli privilegiati setti un join power abbastanza alto per quello del canale così possono entrare.

  7. #7

    Re: Canali protetti domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    basterebbe settare il needed join power del canale più alto del gruppo base ti utenti così non possono entrare e per quelli privilegiati setti un join power abbastanza alto per quello del canale così possono entrare.
    Avevo immaginato una cosa del genere ma non mi ricordavo la riga di comando lo regoalto a 76 i gruppi inferiore a 76 non entrano

    azz devo modificare tutto sia lo staff che l'admin e 75 devo abbassare tutti i gruppi ed i canali che lavorone

  8. #8

    Re: Canali protetti domanda

    Ciao Kaos, allora... fino ad ieri ero riuscitoa far funzionare i permessi per i gruppi vietando l'accesso ad un determinato canale, oggi invece tutti i gruppi riescono ad accedere al canale che fino ad ieri era vietato mistero !!!!! ho controllato
    il canale vietato ha un valore di permesso a 71 gli utento anno un valore di 70 il che se non erro che in quel canale non dovrebbero entrare visto che si puo accedere con un valore superiore a 71 giusto ? come mai riesce ad accedere ?

    P.S
    I gruppi a cui ho negato i permessi li ho impostati a 70 sia nel gruppo Chanel, che nel Grup Server

    EDIT:
    Ho scoperto che chi utenti impostati li nel Gruppo server riescono ad accedere al canale riservato nonostante il valore del permesso del canale e alto rispetto al loro, come faccio a limitarli ?

  9. #9
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Canali protetti domanda

    Il canale in questione dovrebbe avere questo permesso i_channel_needed_join_power a 71 e il gruppo server degli utenti in questione dovrebbe avere questo permesso i_channel_join_power a 70 confermi?

  10. #10

    Re: Canali protetti domanda

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Il canale in questione dovrebbe avere questo permesso i_channel_needed_join_power a 71 e il gruppo server degli utenti in questione dovrebbe avere questo permesso i_channel_join_power a 70 confermi?
    Si rileggendo quello che ai scritto avevo attivato in più " in_channel_join_power " disattivando non mi fa entrare piu il gruppo server ma ora non mi accede neppure ul " gruppo channel " a cui ho dato il permesso 71su " i_channel_needed_join_power "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato