Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con Ts3

  1. #1

    Problema con Ts3


    Un mio amico ha un problema con ts3.. quando prova a entrare nel server che gli ho dato gli fa connection failed.. server non full, porta non sbagliata, latest version del ts,address giusto..... non so che fare!! succede a due dei miei amici, possibili soluzioni? :mrgreen:

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problema con Ts3

    vedo che il server è hostato su host4clan.com, dovete chiedere a quel servizio di hosting per problemi causati da loro.

  3. #3

    Re: Problema con Ts3

    mi potresti aiutare? tipo a che indirizzo email scrivo e se puoi scrivermi anche il messaggio... il problema te l ho spiegato.. mi faresti un favore enorme ^^_

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problema con Ts3

    C'è l'indirizzo <!-- e --><a href="mailto:[email protected]">[email protected] m</a><!-- e -->
    Ti basterebbe copiare la stessa cosa che hai scritto nel primo messaggio indicandogli anche la porta del vostro server.

  5. #5

    Re: Problema con Ts3

    fatto gli ho inviato un messaggio in italiano..

  6. #6

    Re: Problema con Ts3

    UP, ancora non ho risolto.. h4c mi ha detto che bisogna APRIRE la porta 9996... ho chiamato libero e mi han detto che non è problema loro... sapete come dovrei fare????????? è urgente...

  7. #7
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problema con Ts3

    Per aprire la porta basta accedere al proprio router, ogni marca (e modello) ha la sua procedura per aprire le porte quindi non ti saprei fornire una guida universale per come fare, sapresti piuttosto indicarmi tali dettagli del tuo router?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato