Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Mettere Server Admin

  1. #1

    Mettere Server Admin

    Buona sera,
    vi vorrei chiedere con una registrazione normale come si fa a mettersi il server admin?
    Purtroppo nella giornata odierna qualcuno che sapeva farlo ci ha cancellato tutte le stanze e inoltre ci ha tolto a noi il server admin.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Mettere Server Admin

    Ciao,
    evidentemente l'ospite poco gradito ha sfruttato dei permessi mal configurati, cioè ci dev'essere la possibilità come ospite, channel admin o simili di impostarsi server admin per un "add group" troppo basso.
    Kaos

  3. #3

    Re: Mettere Server Admin

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Ciao,
    evidentemente l'ospite poco gradito ha sfruttato dei permessi mal configurati, cioè ci dev'essere la possibilità come ospite, channel admin o simili di impostarsi server admin per un "add group" troppo basso.
    Kaos
    Questo lo so anch'io, tu sapresti dirmi come faccio a mettermi il server admin?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Mettere Server Admin

    Hai il server su un provider di instant oppure hai installato tu manualmente ts su qualche macchina?

  5. #5

    Re: Mettere Server Admin

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Hai il server su un provider di instant oppure hai installato tu manualmente ts su qualche macchina?
    Ã? stato fatto in questo modo <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.team-speak.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=70">viewtopic.php?f=3&t=70</a><!-- l -->.

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Mettere Server Admin

    sul proprio pc windows... dovresti resettare il database, sarebbe un problema? anche perchè per il momento non mi vengono in mente altre soluzioni.

  7. #7

    Re: Mettere Server Admin

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    sul proprio pc windows... dovresti resettare il database, sarebbe un problema? anche perchè per il momento non mi vengono in mente altre soluzioni.
    Direi di si, perché non ho creato io il ts sul mio pc come server.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Mettere Server Admin

    Il reset del server di teamspeak non comporta al reset del pc, semplicemente ci si ritroverebbe il server di ts come appena installato, il che sarebbe la soluzione più facile per reimpostare meglio tutti i permessi dei vari gruppi, comunque la guida è questa: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.team-speak.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=21">viewtopic.php?f=6&t=21</a><!-- l -->

  9. #9

    Re: Mettere Server Admin

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Il reset del server di teamspeak non comporta al reset del pc, semplicemente ci si ritroverebbe il server di ts come appena installato, il che sarebbe la soluzione più facile per reimpostare meglio tutti i permessi dei vari gruppi, comunque la guida è questa: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.team-speak.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=21">viewtopic.php?f=6&t=21</a><!-- l -->
    Ma non l'ho installato io questo ts, non credo che facendo cosi potrei reimpostare i permessi.

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Mettere Server Admin

    un'altra possibile soluzione sarebbe quella di settarsi Server Query Admin, hai di dati che il server di ts ha fornito all'installazione? (id e pass del serveradmin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato