Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fare un Beckup ?

  1. #1

    Fare un Beckup ?

    Salve, domanda probabilmente stupida ma magari è possibile, vorrei sapere se si può fare un beckup della configurazione del TS ovvero tutte le impostazioni i settaggi fatti sul server, perchè faccio tale domanda ? il TS2 non aveva nulla da configurare anche se si perdevano dati ho si cambiava Host in pochi minuti rifacevi tutto, ma il TS3 ha molte configurazioni e settaggi che se persi ho si cambia server un admin non e più ingrado di rifare perchè non ricorderebbe più cosa ha fatto, io ad esempio se dovessi cambiare Host ho perdere per un crasch il TS entrerei nel panico più assoluto visto che molte configurazioni non le ricordo più.

    E possibile salvare il alvoro fatto sul TS ?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Fare un Beckup ?

    Ciao,
    l'unica maniera per salvarsi tutto il lavoro fatto è salvare proprio il database, cioè il file "ts3server.sqlitedb" infatti teamspeak non integra nessun sistema di backup, se non l'esportazione della identità per trasferirsi tutti i token attivati su di essi.

  3. #3

    Re: Fare un Beckup ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Ciao,
    l'unica maniera per salvarsi tutto il lavoro fatto è salvare proprio il database, cioè il file "ts3server.sqlitedb" infatti teamspeak non integra nessun sistema di backup, se non l'esportazione della identità per trasferirsi tutti i token attivati su di essi.
    Dove si trova questo file, nella mia installazione del TS ho sul Host ?
    Ho come si fa ad esportare tale identità ?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Fare un Beckup ?

    Il database si trova nella cartella principale del server di ts.
    Per esportare l'identità basta andare in (nel client) Impostazioni-> Identità -> si seleziona l'identità -> Esporta.

  5. #5

    Re: Fare un Beckup ?

    Ok in teoria basta importare quello che ho esportato e dovrei riavere tutte le configurazioni anche se ho cambiato host del TS

    Grazie per l'info

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Fare un Beckup ?

    esatto, chiudo, se hai ancora bisogno apri pure un altro ticket.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato