Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Problema audio dopo l'aggiornamento TS 3

  1. #1

    Problema audio dopo l'aggiornamento TS 3

    Ciau a tutti!

    Ho riscontrato un singolare problema da quando ho eseguito l aggiornamento qualche giorno fa di TS 3

    Premetto che gioco da un portatile..quando mi metto le cuffie e lancio il gioco sento il sonoro del gioco..quando invece loggo TS il sonoro del gioco mi si sposta negli altoparlanti del portatile mentre nelle cuffie sento solo le persone con cui parlo

    Prima non era cosi..sentivo entrambi (sonoro del gioco e persone) nelle cuffie..ho cercato tra le varie opzioni di TS qualcosa che potesse permettermi di far funzionare nuovamente tutto come prima ma non ho trovato nulla

    Qualcuno mi puo aiutare a risolvere il problema?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problema aggiornamento TS 3

    Ciao,
    forse ti va in conflitto qualcosa, per caso hai la spunta su "Impostare sempre gli utenti in posizioni 3D quando disponibili" in Impostazioni -> Opzioni -> Audio?
    Kaos

  3. #3

    Re: Problema aggiornamento TS 3

    Controllato adesso..io ho la versione inglese ma suppongo sia lo stesso..no in Playback non ho la spunta su quello che dici tu

    Però deve dipendere per forza da TS..quando non c è l ho acceso sento l audio del gioco nelle cuffie..viceversa appena lo accendo l audio passa negli altoparlanti

    Grazie cmq x l interessamento ^^

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problema aggiornamento TS 3

    Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo? (quindi senza il passaggio dell'aggiornamento in mezzo)
    L'hai scaricato dal sito ufficiale o da terzi? (uff. <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.teamspeak.com">www.teamspeak.com</a><!-- w -->)

  5. #5

    Re: Problema aggiornamento TS 3

    Si già provato a disinst e reinst..ma credo che quello che si scarica dal sito ormai sia la versione aggiornata (infatti è diversa anche la voce automatica)

    Sisi scaricato proprio da li..ma niente

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problema aggiornamento TS 3

    Ok, prova a controllare l'uscita audio di default di windows con teamspeak avviato e in un server e anche il gioco avviato. (tasto destro nell'icon tray in basso a destra dell'audio-> device di riproduzione e nella finestra che ti si aprà controlla che device ha la spunta verde di default).

  7. #7

    Re: Problema aggiornamento TS 3

    La spunta verde è su "altoparlanti e cuffie a 2 canali"

    sotto invece ce n è una con una specie di telefono verde con scritto "cuffie indipendenti"

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problema aggiornamento TS 3

    La spunta verde è nello stesso device delle impostazioni di teamspeak?

  9. #9

    Re: Problema aggiornamento TS 3

    WAAAAAAAAAAAAA ecco cos era!!

    Le 2 cose non coincidevano..ora ho fatto una prova veloce e mi sembra funzionare tutto come prima..devo scappare adesso ma appena posso riprovo meglio e faccio sapere!

    Grazie mille x adesso ^_^

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problema aggiornamento TS 3

    Bene dai, prego.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato