Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Problemi permessi

  1. #11

    Re: Problemi permessi

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Sinceramente la situazione del server è un po'critica essendosi sviluppata soltanto verso complicazioni, forse potrebbe prendere in considerazione di resettare il server direttamente, se interessato chieda pure.
    Il problema è che bisognerebbe avere conoscenze più fluide per ripristinare tutto, non vorrei far perdere tutto in un bicchiere d'acqua dopo giorni di lavoro per riparare tutto.
    Un reset me lo anno gia fatto non so cosa era successo mi dissero che era colpa di un BUG perso tutti i poteri di amministratore cancellando tutto ed ho dovuto rifare tutto da capo, se mi rifanno da capo significa dover rifare tutte le stanze permessi ecc ecc, il problema mi dici che puo essere a livello server host ?

  2. #12
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problemi permessi

    Un reset comporta il fatto che il server torna come nuovo, come appena creato. Cosa intende per "livello di server host"? Il problema è un complesso di permessi troppo intricati per risolverli in breve tempo; andando avanti, ho notato che c'è la spunta su "skip" e "negate", sono tutte da rimuovere.

  3. #13

    Re: Problemi permessi

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Un reset comporta il fatto che il server torna come nuovo, come appena creato. Cosa intende per "livello di server host"? Il problema è un complesso di permessi troppo intricati per risolverli in breve tempo; andando avanti, ho notato che c'è la spunta su "skip" e "negate", sono tutte da rimuovere.
    ???? in un post precendente avevi scritto che dovevo spuntarle, vorrei capire se le spunto do il pemesso ho lo nego mi sto confondendo,

    una domanda, quale e la riga di comanda che abilita i permessi ad un gruppo che da la possibilità di spostare gli utenti ? spero di essere stato chiaro

  4. #14
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problemi permessi

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Salve,
    sposto la discussione perchè è in una sezione sbagliata.
    Per il problema e buona configurazione dei servizi sconsiglio di usare i valori "skip", "negate" e "grant", pertanto sarebbe meglio settare su 0 i vari permessi "abusivi" dei guest e impostare su almeno 1 quelli con "needed" a specchio per gli altri gruppi.
    Kaos
    Ho quotato il post che ho scritto, dico che è sconsigliato usare tali valori.
    Il permesso che intendi è questo: i_client_move_power

  5. #15

    Re: Problemi permessi

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Salve,
    sposto la discussione perchè è in una sezione sbagliata.
    Per il problema e buona configurazione dei servizi sconsiglio di usare i valori "skip", "negate" e "grant", pertanto sarebbe meglio settare su 0 i vari permessi "abusivi" dei guest e impostare su almeno 1 quelli con "needed" a specchio per gli altri gruppi.
    Kaos
    Ho quotato il post che ho scritto, dico che è sconsigliato usare tali valori.
    Il permesso che intendi è questo: i_client_move_power
    Sorry avevo capito che dovevo spuntarli ed era scomsigliato non impostarli, ma allora per negare ho dare un permesso come cavolo devo fare ci sto impazzendo :shock:

  6. #16

    Re: Problemi permessi

    ok sembra che sto riuscendo a capire qualcosa altro problema che si e ripresentato nonostante l'impostazione " i_clinet_max_idletime 0 " e ha zero butta fuori l'utente

  7. #17
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problemi permessi

    sicuro che l'utente faccia parte di quel gruppo Server? che errore/messaggio riporta la task del server quando butta fuori? il canale in cui è l'utente ha quel permesso inutilizzato o cambiato (tasto destro sul canale-> Permessi canale)?

  8. #18

    Re: Problemi permessi

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    sicuro che l'utente faccia parte di quel gruppo Server? che errore/messaggio riporta la task del server quando butta fuori? il canale in cui è l'utente ha quel permesso inutilizzato o cambiato (tasto destro sul canale-> Permessi canale)?
    si gli utenti fanno parte del gruppo, ho risolto impostando ha " zero " la riga interessata nel " gruppo canale " prima lo avevo impostato solo nel " Gruppo server "

  9. #19
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: Problemi permessi

    perfetto, chiudo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato