Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: This server is blacklisted. Refusing to connect.

  1. #1

    This server is blacklisted. Refusing to connect.

    Ciao a tutti,
    è la seconda volta ke metto su un server ts con licenza tritoncia e dopo qualke giorno di funzionamento mi da questo errore.
    L'ho installato su una vps linux (centos) di netsons.
    A quanto pare mi bannano l'ip...ma come mai???
    qualcuno ha spiegazioni in merito?

    grazie per l'attenzione.
    ciao.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: This server is blacklisted. Refusing to connect.

    Ciao,
    quello significa che è nella blacklist, cioè lista nera, è un blocco che fanno loro per violazione della licenza, l'unica soluzione è mandare un'e-mail qua: <!-- e --><a href="mailto[email protected]">[email protected]</a><!-- e --> (in inglese).
    Kaos

  3. #3

    Re: This server is blacklisted. Refusing to connect.

    grazie per la riposta. e cosa dovrei dirli?!??!? ke violazione avrei dovuto fare?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: This server is blacklisted. Refusing to connect.

    Basta chiedergli perchè la vostra licenza è bloccata, va benissimo un'e-mail del genere per quanto stupida possa sembrare:

    Codice:
    Hi,
    today I see that my server on IP "mettere l'ip del server" is blacklisted, why? how can I do?
    Regards.
    Nome Cognome

  5. #5

    Re: This server is blacklisted. Refusing to connect.

    grazie kaos, io nn capisco proprio perkè ogni volta mi bannano, eppure nn vendo niente... :? :? :?
    è già il terzo ip ke mi fanno fuori.
    Sto pensando seriamente di comprarla una licenza...ma sai per caso quanto costa per un server da 150 slot?
    Sul tuo server usi una licenza non-profit ...... nn hai mai avuto questi problemi?

    ciao e grazie

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: This server is blacklisted. Refusing to connect.

    No profit, infatti è tutto gratis, comunque non ho mai avuto questi problemi ed è appunto per questo che ti ho consigliato di chiedere il motivo.
    Qua trovi il prezzo delle licenze: <!-- m --><a class="postlink" href="http://sales.tritoncia.com/pricing.php">http://sales.tritoncia.com/pricing.php</a><!-- m --> e come puoi vedere sono care perchè sarebbero 18$ ma devi fare un acquisto mensile minimo di 24$ pertanto ti consiglio di usufruire di quella no profit se non chiedi soldi a nessuno.
    Per ora hai mandato l'e-mail?

  7. #7

    Re: This server is blacklisted. Refusing to connect.

    si, ho mandato l'email, mi hanno aperto un ticket ma ki sa quando mi risponderanno....nn confido molto onestamente!
    Non per sapere i fatti tuoi, ma in fase di registrazione alla licenza noprofit hai nserito come sito web questo? perkè la prima volta mi hanno bannato in quanto sul sito segnalato avevano trovato i banner di google....

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Re: This server is blacklisted. Refusing to connect.

    Rispondono dopo massimo 2 giorni (così è successo a me).
    Comunque durante la registrazione non ho messo questo sito perchè a suo tempo il progetto di teamspeak italia non era ancora nato e usavamo teamspeak per un altro sito, peraltro con google adsense inserito, comunque consiglio di attendere la risposta dell'e-mail per evitare di crearci solo dubbi.

  9. #9

    Re: This server is blacklisted. Refusing to connect.

    ok, cmq ti farò sapere come andrà a finire.
    intanto ti ringrazio per la tua disponibilità ...a buon rendere ^^

  10. #10

    Re: This server is blacklisted. Refusing to connect.

    mi hanno risposto e come immaginavo è per gli annunci di google
    Hello,

    We have found your website in violation of our TeamSpeak Non-Profit license agreement. As stated in our FAQ <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.teamspeak.com/?page=faq&cat=ts3npl&rate=172#ts3npl_advertising"> http://www.teamspeak.com/?page=faq&cat= ... dvertising</a><!-- m --> advertisements on your website where a Non-Profit license is in connection is not allowed. You can not have any links or advertisements for commercial entities, including Google Ads. All advertisements and commercial links must be removed. You have 48 hours to respond and get corrected or your IP(s) will be placed on blacklist. Please let us know if you have any further questions.
    è al quanto assurdo, il server è gratis e può accedere kiunque voglia, come dovrebbe ripagarsi i costi legati all'affitto dei server e del forum??? il mio sito rimane non-profit e senza scopi commerciali eppure nn posso avere la licenza gratuita!!! ke storia assurda :evil: :evil: :evil: :evil:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato