Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Licenza No-Profit, e Aumento dei Server virtuali e Slots

  1. #11
    Grazie mille

  2. #12
    Ciao, ho di recente richiesto la licenza, però vorrei sapere se un dominio comprato reindirizzato tramite dns su forumfree è accettato, perchè senò non so cosa devo fare, devo comprarmi un forum?!?

    Ho anche un problema, nella richiesta non posso mettere la porta del mio server e nemmeno un eventuale ip a lettere, perchè ho provato senza porta e mi hanno risposto che l'ip è usato per un'altra licenza.
    Ultima modifica di IL_Messia; 03-02-2015 alle 09:01 PM

  3. #13
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il dominio dev'essere di secondo livello (es. tuosito.com) e non terzo (tuosito.forumfree.com), l'e-mail deve essere del sito e un reindirizzamento non è una scappatoia alla regola.
    Per l'indirizzo ip, se loro rilevano un'altra licenza presente li non c'è niente da fare se non cambiare indirizzo.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Il dominio dev'essere di secondo livello (es. tuosito.com) e non terzo (tuosito.forumfree.com).
    Volevo chiedere ma se il sito si crea es. tuosito.com/ts e valido comunque? oppure dev'essere per forza es. dominio.xx

    Grazie Mille

  5. #15
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    L'ip per "tuosito.com/ts" sarebbe lo stesso di "tuosito.com" essendo una sottodirectory del dominio principale, quindi se il sito e il server di teamspeak sono sotto lo stesso ip si.

  6. #16
    Salve ragazzi.
    Vi espongo la mia situazione e consigliatemi un poco.
    Vorrei usare teamspeack per quando gioco con gli amici visto che gioco molto e pure mio fratello, abbiamo avuto l'idea di usare il server tedesco, che usa mio padre per lavoro e metterci sopra teamspeack server. Funziona tutto bene e ovviamente avendo molti amici mi capita spesso di superare il limite di 32 persone, è possibile fare la richiesta per la licenza no-profit? nella richiesta mi chiede sito web e email, ma non ho nulla di tutto questo, come posso risolvere?posso fare la richiesta lo stesso? grazie

  7. #17
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Senza i requisiti non si può ottenere, puoi in alternativa prendere degli slot da qualche rivenditore autorizzato http://hosting.teamspeakusa.com/

  8. #18
    Salve a tutti sono nuovo ^_^
    Volevo fare una domanda a proposito della licenza NOPROFIT: Ho recuperato la mia licenza NOPROFIT inserisco il dat nella cartella di TS3 SERVER ma non mi fa entrare suppongo perchè sia registrata con un altro indirizzo www.vecchioindirizzo.it , la mia domanda è questa posso cambiare i dati della mia licenza cosi da poterla utilizzare con il nuovo indirizzo?

  9. #19
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    per apportare modifiche alla licenza è necessario contattare il supporto da qua: https://support.teamspeakusa.com/ind...Tickets/Submit
    Controlla comunque che non sia più semplicemente scaduta e anche i log del server per sapere se viene letta correttamente.

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    per apportare modifiche alla licenza è necessario contattare il supporto da qua: https://support.teamspeakusa.com/ind...Tickets/Submit
    Controlla comunque che non sia più semplicemente scaduta e anche i log del server per sapere se viene letta correttamente.
    Era una licenza abbastanza vecchia effettivamente con estensione un anno, ho fatto una nuova richiesta però mi è stata negata:

    Codice HTML:
    ** ATTENTION **
    
    Your application for a Non-Profit License has been denied for the following reasons:
    
    * There are issues with the website you provided. There may be a problem with one or more of the items listed below:
    
    - You must provide a URL to an online, working website for your organization.
    
    - The website must have content and demonstrate community activity. Creating a website for the sole purpose of acquiring an NPL is not permitted.
    
    - 'Under Construction' websites are not permitted.
    
    - If content on your website requires login to access, provide us with a temporary username and password to review the website.
    
    - Free web or community pages (e.g. yahoo.com, gmx.de, facebook.com, laposte.net, orange.fr, seznam.cz, interia.eu, etc.) are not permitted.
    Riproverò prossimamente altrimenti prenderò altre strade ^_^

    Grazie per l'info ^_^
    Ultima modifica di Idrio; 26-01-2017 alle 08:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato