Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Licenza No-Profit, e Aumento dei Server virtuali e Slots

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Licenza No-Profit, e Aumento dei Server virtuali e Slots

    Per iscriversi per una Licenza No-Profit (NPL) visitare il sito: http://npl.tritoncia.com/ts3npl.php

    La Licenza Non-Profit è per coloro che desiderano aumentare la loro capacità di TeamSpeak 3 Server consentendo di avere fino a 2 server virtuali e fino a 512 slot. Gli enti non profit includono ma non sono limitati a organizzazioni come i clan di gioco online, corporazioni, o amici e parenti che utilizzano software TeamSpeak in un modo in cui non è previsto profitto o guadagno di qualsiasi tipo.

    IMPORTANTE: Solo una licenza non-profit (NPL) è consentita per persona e per l'intera organizzazione e la verifica sarà avviata soltanto in seguito al click sul link di conferma inviato all'e-mail di registrazione.

    Una NPL (No-Profit License) viene assegnata ad una sola persona e si applica ad un unico ente non-profit indipendentemente dal numero di server fisici che l'entità ha in suo possesso o controllo. Si prega di non effettuare la registrazione NPLs multipli, ciò potrebbe comportare la sospensione definitiva della licenza. La NPL è strettamente per uso non commerciale. Gli enti commerciali devono acquistare sia una licenza ATHP (hoster) o una licenza annuale (non-hoster) indipendentemente dal fatto che si scelga di trarre o meno profitto dai loro server ospitati di TS3.

    FAQ:
    1) La pubblicità o le donazioni sono permesse?
    No, qualsiasi guadagno dal sito o dall'interno del server di ts stesso non è permesso.

    2) È necessario avere un sito + e-mail di tale dominio?
    Si e non dev'essere un sottodominio di un qualsiasi circuito di dns dinamico (no-ip, dyndns, ecc.).

    3) Quando si possono richiedere le licenze?
    Tra le 9AM e 5PM PTS dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi e i periodi di vacanze.

    Per attivare la propria licenza all'interno del server vi basterà inserire nella cartella di TeamSpeak Server il file che vi sarà spedito per e-mail.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Catania, Italy
    Messaggi
    2
    Salve,
    Io ho messo la licenza no Profit nel mio VPS però se vado nelle info della licenza mi esce
    Max virtualserver:2
    IO SAPEVO CHE CON LA LICENZA NO PROFIT SI POTEVANO AVERE UN MASSIMO DI 10..
    ASPETTO RISPOSTE.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    È normale e non è modificabile. Da poco infatti le nuove licenze no-profit vengono rilasciate con quel limite visti gli abusi di licenza recenti. Sistemo il primo post.

  4. #4
    Buona Sera Kaos

    ci sono notizie su quando riaprirà la possibilità di ottenere le licenze "No-profit", siamo un clan di gioco di circa 180 persone.

    Grazie
    un saluto

  5. #5
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Hanno scritto quando sono aperte:
    "NPL Applications are open from Monday 3:00 AM through Thursday 7:00 PM US Pacific Time, excluding holidays."

  6. #6
    Quindi si può scrivere per fare la richiesta dalle 12:00 del lunedi fino alle 16:00 del martedi ora Italiana.. Giusto

  7. #7
    Salve Kaos,

    in questi mesi sto avendo dei problemi con la richiesta della licenza NPL.

    Ovviamente possiedo tutto l'occorrente per richiederla (sito web,mail relativa al sito web ecc.ecc.), ma mi viene negata (allego alla fine la mail ripetutamente inviatami).

    Penso che il problema sia il sito web e il motivo della richiesta.

    Il mio sito web è www.teamhacker.org (so che dal nome può sembrare strano ma solo pochi conoscono il vero significato della parola HACKER), dimmi cosa dovrei modificare se vuoi iscriviti tanto non riceverai nessuna mail promozionale o cose di questo tipo.
    Per quando riguarda il motivo...... Siamo dei RAGAZZI che si divertono a registrare gameplay. Ma solo da quest'anno abbiamo iniziato a introdurre anche i software. Ma è tutto fatto solo per convincere tutti a entrare nel nostro TS e praticamente GIOCARE con noi ... in totale ora siamo 5 ma ci consideriamo STAFF. Quale modifica potrei apportare al sito? Quale motivazione ti sembra più adatta?

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ecco la risposta dello staff di TeamSpeak: Lo tradotta con google

    ** ATTENZIONE **

    L'applicazione per la licenza non-profit è stato negato per i seguenti motivi:

    * Ci sono problemi con il sito web che hai fornito. Potrebbe esserci un problema con uno o più degli elementi elencati di seguito:

    - È necessario fornire un URL a una linea, sito a lavorare per l'organizzazione.

    - Il sito web deve avere contenuti e dimostrare l'attività della comunità. Creazione di un sito web per il solo scopo di acquisire una NPL non è permesso.

    - 'In costruzione' siti web non sono consentiti.

    - Se il contenuto del tuo sito web richiede login per l'accesso, ci forniscono un nome utente e una password di rivedere il sito web.

    - Free web o pagine di comunità (ad esempio yahoo.com, gmx.de, facebook.com, laposte.net, orange.fr, seznam.cz, interia.eu, etc.) non sono consentiti.



    Per proteggere la privacy, noi non conservano applicazioni negato. Pertanto, se si desidera correggere i problemi di cui sopra, è necessario riapplicare visitando il seguente url:

    http://npl.teamspeakusa.com/

    Dopo aver ricevuto la nuova applicazione, che sarà esaminata da un membro del nostro staff, in genere entro due giorni lavorativi.

    Grazie.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Aspetto urgentemente una tua risposta


    Saluti Andreusus (Fondatore del Team Hacker)
    Ultima modifica di Andreusus; 10-12-2014 alle 11:20 PM

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il problema è che il sito sembra messo su ad hoc per ottenere la licenza, non c'è la percezione che sia di una community attiva. (fare un elenco nella lista staff non è niente)
    Il mio suggerimento è quello di mettere molti più articoli e sappi che un forum con molti post/utenti è la chiave migliore per ottenere la licenza.
    Per il momento se siete in pochi (<32 attivi sul ts) potete aspettare prima di riprovare ad ottenere la licenza no-profit.

  9. #9
    ok grazie mille

    - - - Aggiornato - - -

    Scusa se lo scrivo qua Kaos.

    Ho bisogno di una mano per collegare l'ip del mio server teamspeak al mio dominio es. ts.ilmiodominio.it . Ho creato il record A ma non funge. Il dominio vieni da qui: www.netsons.com.

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Una volta creato un record A ts che punta all'ip del server con teamspeak non c'è niente da fare, il lavoro finisce li. Verifica su questo sito la propagazione di tale record: https://www.whatsmydns.net/#A/
    Se dopo qualche ora non si vede traccia di modifiche probabilmente non è nemmeno stata applicata la modifica ai dns.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato