Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Porblema AKER

  1. #1

    Porblema AKER

    Salve, e un po di tempo che mi acherano il mio TS siamo già 4 volte, ed ora incomincio a stancarmi, esiste un modo per bloccare sta gente di mer............ :dodgy: !

    Premessa che fino ha ieri ultimo akeraggio avevamo la prima stanza publica, il resto delle stanze chiuse accessibili solo dagli utenti con i permessi. Ora rifacnedo tutto da capo per un ennesima volta abbiamo chiuso del tutto il server con password rendendolo privato, esiste un livello di sicurezza da poter settare per il TS ? sono anni che mministro TS ma mai avuto problemi fino al TS3 viene akerato con una facilità estrema, creando stanze togliendo addirittura i potermi amministrativi.

    Cosa posso fare per proteggermi !

  2. #2

    RE: Porblema AKER

    Non c'è una soluzione ? ho almeno qualcosa per complicare la vita a sti bast..............

  3. #3
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Porblema AKER

    Che versione di teamspeak usa il server?

  4. #4

    RE: Porblema AKER

    Piattaforma Linux
    TS v. 3.0.0 build 14957

  5. #5
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Porblema AKER

    Quella versione non risulta con falle di sicurezza, i casi sono 2, o c'è una malconfigurazione dei gruppi e i loro relativi permessi, o è l'hosting ad avere problemi di sicurezza.

  6. #6

    RE: Porblema AKER

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Quella versione non risulta con falle di sicurezza, i casi sono 2, o c'è una malconfigurazione dei gruppi e i loro relativi permessi, o è l'hosting ad avere problemi di sicurezza.
    Dubito che siano i permessi perche " questi aker " entravano ospite e tali permessi non da la possibilità di fare nulla, " tutti i permessi " li testo personalmente col portatile e con il PC Desck, il mio Host ha avuto attacchi sui loro server ma che dicono che vengono bloccati ma se mi dici che al 80% possa essere un problema del mio Host..... devo preventivare un cambio di host !!!

  7. #7

    RE: Porblema AKER

    Come era previsto, ho fatto un tikets al mio Host ovviamente per l'oro non ci sono problemi di sicurezza nei loro server assolutamente falso visto che sono mesi che anno attacchi, e di danni ne anno fatti anche se dicono che vengono bloccati preventivamente anche se ci credo poco conosco già da tempo e la verità ne dicono le metà di quello che realmente sia. comunque se non ci sono soluzioni devo preventivare che se avremo un'altro attacco cambieremo Host sono aperto a suggerimenti su Host migliori se ne conoscete linkate qui

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Porblema AKER

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe-73
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Quella versione non risulta con falle di sicurezza, i casi sono 2, o c'è una malconfigurazione dei gruppi e i loro relativi permessi, o è l'hosting ad avere problemi di sicurezza.
    Dubito che siano i permessi perche " questi aker " entravano ospite e tali permessi non da la possibilità di fare nulla, " tutti i permessi " li testo personalmente col portatile e con il PC Desck, il mio Host ha avuto attacchi sui loro server ma che dicono che vengono bloccati ma se mi dici che al 80% possa essere un problema del mio Host..... devo preventivare un cambio di host !!!
    si scrive hacker, comunque generalmente la maggior parte dei casi sono riconducibili a problemi di permessi, il metodo tradizionale è quello di impossessarsi di tutti i gruppi dal gruppo channel admin.. come lo si diventa? si crea un canale temporaneo; tutti gli attacchi sono riconducibili a situazioni analoghe, comunque un cambio di hosting potrebbe confermare un problema loro.

  9. #9

    RE: Porblema AKER

    Mentre prenotavo un server per BF3 c'èra un ottima offerta per i server vois, non dico dove per non fare publicità un 20 slot ad un prezzo irisorio cosi me ne vado dal mio Host attuale mi sono rotto, poco fa ho richiesto un nuovo token perchè formattando il PC ho perso il token memorizzato sul mio PC e bene..... non possono generarmene un'altro perche gli si e buggato il pannello devono resettare il TS per sistemare all'orche mi sono rotto e gli ho detto di non toccare nulla che a dicembre data di scadenza gli avrei lascaito tutto, hostano il mio server TS su OS Linux per risparmiare sulla licenza e risaputo che Linux con TS3 non va daccordo e crea problemi sul lato server, cambio e risolvo 2 problemi in un colpo.

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Porblema AKER

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe-73
    [...] e risaputo che Linux con TS3 non va daccordo e crea problemi sul lato server [...]
    Cosa falsa al massimo, ts3 non da assolutamente nessun problema su linux, anzi, è linux il sistema operativo migliore per i server vista la versatilità con l'hardware e il bassissimo uso di risorse, ts italia usa un server linux, come quello ufficiale che tutti hanno nei segnalibri, nulla di più stabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato