Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Connection Lost

  1. #51

    RE: Connection Lost

    Chiedo scusa, questi giorni sono stato un po' impegnato e non avevo visto.
    Ecco il link, ma per ora non mi hanno cagato di striscio -.-
    http://forum.teamspeak.com/showthread.php/71548-Connection-lost

  2. #52
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Connection Lost

    Non sapranno risponderti nemmeno loro, infatti il vostro caso è davvero strano, anch'io ho provato a pensare di tutto... senza risultati. L'unica cosa che posso consigliare è quella di tenere ts sempre aggiornato (attualmente c'è la versione 3.0.5) e magari provare con altri computer di casa, cose proprio da extremis...

  3. #53

    RE: Connection Lost

    Ok a quanto pare nel forum internazionale non mi hanno calcolato xD
    Però ho novità....dunque penso che il problema si verifichi quando ci sono troppe persone nella stessa stanza.
    Mi spiego meglio: ho valutato la teoria che fosse il ts della mia "gilda" ad avere problemi...così ho iniziato a connettermi in questa settimana su altri ts e il problema non si presentava (ma eravamo 3-4 massimo nella stanza)... ieri la mia gilda ha cambiato ts privato, così ho pensato che il problema fosse finalmente morto insieme al vecchio server di ts...ma dopo 15 minuti ci risiamo...
    Allora ho provato a rientrare, mettermi in un'altra stanza con massimo 2-3 persone e sono tutt'ora connesso dopo 2-3 ore...
    Per cui la mia conclusione è che sia la quantità di persone (che parlano) a farmi saltare tutto.
    Alla luce di queste informazioni, hai nuove idee? :S

  4. #54
    .::Carlo::.
    Guest

    RE: Connection Lost

    Citazione Originariamente Scritto da RowenEG
    Ok a quanto pare nel forum internazionale non mi hanno calcolato xD
    Però ho novità....dunque penso che il problema si verifichi quando ci sono troppe persone nella stessa stanza.
    Mi spiego meglio: ho valutato la teoria che fosse il ts della mia "gilda" ad avere problemi...così ho iniziato a connettermi in questa settimana su altri ts e il problema non si presentava (ma eravamo 3-4 massimo nella stanza)... ieri la mia gilda ha cambiato ts privato, così ho pensato che il problema fosse finalmente morto insieme al vecchio server di ts...ma dopo 15 minuti ci risiamo...
    Allora ho provato a rientrare, mettermi in un'altra stanza con massimo 2-3 persone e sono tutt'ora connesso dopo 2-3 ore...
    Per cui la mia conclusione è che sia la quantità di persone (che parlano) a farmi saltare tutto.
    Alla luce di queste informazioni, hai nuove idee? :S

    Si, ci avevo fatto anch'io se sono da solo in una stanza il problema non si presenta, ma già quando siamo in 4/5 si disconette

  5. #55
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Connection Lost

    Siete entrambi connessi al router via wireless? Sicuri che non ci siano programmi aperti che stressano la connessione? (skype, torrents vari, messenger, etc.)

  6. #56
    .::Carlo::.
    Guest

    RE: Connection Lost

    Si, io sono connesso via wirless, di solito quando lo uso sono aperti l'antivirus AVG, e Advanced System Care, ma anche con tutti i programmi chiusi accade

  7. #57

    RE: Connection Lost

    Anche io tramite wireless...non vorrei che il problema sia proprio questo :S
    Io tengo aperti soltanto Kaspersky e skype, ma anche chiudendoli succede

  8. #58

    RE: Connection Lost

    Mi scuso per il necroposting, ma visto che questo problema non aveva trovato soluzione, volevo avvisarvi che sono riuscito a risolverlo sostituendo l'adattatore wireless USB, ancora non capisco come mai creasse quel problema, tuttavia cambiandolo non si è più verificato

  9. #59
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: Connection Lost

    Perfetto, speriamo che questa soluzione possa essere d'aiuto pure per altri utenti, ottimo lavoro.

  10. #60
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Connection Lost

    Sapresti fornirci la marca e modello dell'adattatore usb wireless in modo tale da vedere in ambito di sviluppo di risolvere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato