Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: guest joinano canali

  1. #11

    RE: guest joinano canali

    cmq, ho resettato e ora è nato un altro problema.
    Ho un sito internet su enjin dove ho messo in home la visualizzazione dello stato del server di ts, fino a prima del reset funzionava benissimo, ora funziona, ma si vedono solo gli utenti connessi al canale di arrivo (quello che ho impostato di default), ma se gente sugli altri canali, non si vedono, anche se, nella parte in basso dove dice quanti utenti sono connessi, si legge tranquillamente il numero di utenti veramente connessi. Quindi può capitare che ci siano 6 utenti connessi e nel sito lo si legge, ma non si vede gente nei canali perché nessuno di questi 6 è nel canale di arrivo.
    Come suggerito da chi mi da il servizio server, ho attivato (ho messo il flag) a questi permessi sul gruppo server guest:
    - b_virtualserver_info_view
    - b_virtualserver_client_list
    - b_virtualserver_channel_list
    ma non risolvo.
    Un aiuto?

  2. #12
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: guest joinano canali

    I permessi che ti mancano da aggiungere sono:
    - b_virtualserver_servergroup_list
    - b_virtualserver_channelgroup_list

  3. #13

    RE: guest joinano canali

    risolto, avevo impostato un valore alto su "i_channel_needed_subscribe_power" in tutti i canali, ho levato quel permesso e funziona regolarmente.

    ora, dato che sembri che il tutto funzioni adeguatamente, è possibile fare un backup di tutti questi canali, gruppi, permessi e regole?

    PS: kaos, ti ringrazio sempre!

  4. #14
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: guest joinano canali

    Non è possibile salvarli, a meno che non si abbia installato autonomamente teamspeak server, in tal caso basterebbe entrare nella cartella d'installazione trovando così il file del database.

  5. #15

    RE: guest joinano canali

    Aveto sentito parlare di un web admin (o web administrator) per team speak per poter entrare da web sul server e quindi poter fare anche i backup.

  6. #16
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: guest joinano canali

    Su ts italia non si fa supporto dei vari addons che altri sviluppatori rilasciano, dovresti chiedere sui relativi forum di supporto o altre fonti che mettono a disposizione.

  7. #17
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: guest joinano canali

    Citazione Originariamente Scritto da woofer
    Aveto sentito parlare di un web admin (o web administrator) per team speak per poter entrare da web sul server e quindi poter fare anche i backup.
    Sul sito di teamspeak addons puoi trovare tutti i tool suddivisi in varie sezioni in base alla funzionalità. Puoi andare direttamente qui per quelli basati sul web cliccando qui. Però teamspeak italia non offre il supporto relativo agli addons ad ogni modo, se posso consigliarti, io utilizzo WebInterface che è molto intuitivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato