Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Problema collegamento server

  1. #11

    RE: Problema collegamento server

    No, io non sono mai entrato sulle impostazioni del router quindi spero non ci siano problemi legati a quello...

    A casa ho un altro pc vecchiotto, vediamo se portando giù quell' altro si risolve (anche se poi rimarrebbe il problema essendo che il pc su cui devo usare ts è questo...).

    Non credo sia un problema di pc comunque essendo che gioco a BF3 a qualità alta/ultra quindi...

  2. #12
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema collegamento server

    Di teamspeak usi la versione 3.0.5 vero?
    Per quanto riguarda la grafica sulla qualità alta o ultra non vuol dire che la connessione vada bene, ad inizio thread hai detto che il problema ce l'hai con tutti i server, ma per "tutti" intendi tutti quelli su .geemba.net (so che ne hanno più di uno) o anche su altri come quello di teamspeak italia su "voice.team-speak.it"?
    I driver della scheda di rete sono installati? (puoi trovarli sul sito del produttore)

  3. #13

    RE: Problema collegamento server

    Sì uso la 3.0.5.
    Quando dico che ho problemi con tutti i server intendo proprio tutti anche con quello di team speak italia... Ho appena provato e c' era della gente che sentivo laggare, dopo pochi secondi ho perso la connessione al server...


  4. #14
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema collegamento server

    Hai i driver sia della scheda di rete che della scheda audio correttamente installati? (per scrupolo scaricali e reinstallali dal sito del produttore)

  5. #15

    RE: Problema collegamento server

    Io ho scaricato il .zip del driver ma mi trovo con un file .bin e non so come aprirlo...

    il modem è un edimax br 6104k...

  6. #16
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema collegamento server

    Il problema si è presentato anche con l'altro computer?
    Questo test servirebbe a capire se bisogna occuparsi del pc o del router direttamente.

  7. #17

    RE: Problema collegamento server

    Sto scrivendo dal computer vecchio su cui ho fatto il test e devo dire che no, non dipende dal computer dato che anche con questo fatica a collegarsi e a tenersi in collegamento... La durata massima del collegamento è stata una decina di secondi e poi ho perso il collegamento...

  8. #18
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema collegamento server

    Ok, allora la questione sta nel router.
    Abilita la funzione DMZ del router per il tuo pc.

  9. #19

    RE: Problema collegamento server

    E come dovrei fare? ho cercato svariate guide ma nessuna dice come attivarla...

  10. #20
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema collegamento server

    Questo dovrebbe essere il manuale del tuo router: http://www.edimax.com/images/Image/manual/Wire/BR-6104K/BR-6104K_M.pdf
    Dovresti riuscire a trovare tutte le info li.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato