Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Problema collegamento server

  1. #1

    Problema collegamento server

    Salve, sono nuovo del forum ma ho già letto dei thread vecchi che descrivevano circa il mio problema e, seguendoli ho provato a risolvere il mio ma non ci sono riuscito...

    Quindi lo chiedo direttamente qui...

    Allora dei miei amici hanno un server TeamSpeak 3 a questo indirizzo: kickclan.geemba.net:30010

    Il problema è che non si connette al server e quando si connette sento a tratti i miei amici (e loro sentono a tratti me), d' un tratto si disconnette e mi dà "Failed to connect to server", questo non capita solo con quel server ma con tutti i server quindi credo proprio sia un problema mio...

    Non credo sia un problema di velocità di connessione dato che skype lo reggo abbastanza bene e gioco online...

    Il mio sistema operativo è un Win 7 a 64 bit e la mia versione di ts è la 3.0.5

    Aiutatemi vi prego :s

  2. #2
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: Problema collegamento server

    Ciao, il tuo problema potrebbe essere caricato al download o all'upload quindi ad un consumo di banda da parte tua o di altri utenti connessi alla rete, usi solo tu la rete alla quale di connetti? Succede a tutto internet o solo con teamspeak? Il problema persiste da tempo oppure si è creato da poco? Descrivi meglio la tua situazione..

  3. #3

    RE: Problema collegamento server

    Vedrò di essere più chiaro...

    La rete la usa solo questo computer, nessun altro ha accesso alla rete.
    Il problema ce l' ho solo con teamspeak dato che per verificare che effettivamente non mi funzionava rimanevo in chiamata skype con i miei amici e effettivamente su ts si sentiva a scatti e in skype normalmente. Poi ho riprovato a chiamare su ts senza skype (pensando che magari fosse skype ad occupare banda inutilmente) ma il problema persisteva... Il problema esiste praticamente da quando l' ho scaricato essendo che non sono mai riuscito a parlare su ts a causa di questo problema...

  4. #4
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: Problema collegamento server

    Hai controllato le impostazioni delle casse/cuffie? ( Playback su options )

  5. #5

    RE: Problema collegamento server

    Non è un problema di casse o microfono... Il problema è proprio la connessione che sembra dannatamente lenta dato che sento la voce dei miei amici scattare ma non capisco il perché dato che skype lo reggo e skype richiede più connessione di ts...

  6. #6
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: Problema collegamento server

    Appunto per questo, se è un problema TUO di CONNESSIONE dovresti sentire male pure su skype in quel momento. Quindi, se hai detto che su skype ti va normalmente e in contemporanea teamspeak ti "lagga", l'unica soluzione che mi viene in mente è di controllare i settaggi di teamspeak.

  7. #7
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema collegamento server

    Nel router hai qualche configurazione che limita certe applicazioni? (Regole di QoS)

  8. #8

    RE: Problema collegamento server

    Come faccio a vedere se ho limitazioni?

  9. #9
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: Problema collegamento server

    Devi vedere nei settaggi del router ( di solito basta digitare nel browser 192.168.1.1 e vedi li).

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema collegamento server

    Ogni router è diverso da un altro, come le sue configurazioni all'interno, alle quali puoi accedere digitando il suo indirizzo nel browser, generalmente di default con 192.168.1.1 o 192.168.0.1
    Ad ogni modo se nessuno ha mai smanettato all'interno del router in teoria non dovrebbe avere configurazioni che creano problemi, giusto per curiosità hai provato ad usare un altro pc? (anche un portatile prestato da qualche amico se al momento hai disponibile un pc soltanto).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato