Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Problema icone

  1. #1

    Arrow Problema icone

    Sono nuovo nel forum e quindi prima di tutto Saluto tutti
    Il mio problema e che dall'ultimo "ripristino" di tutti i ts non riesco a inserire più le icone, ovvero, dopo inserite e impostate come si deve, scompaio automaticamente dopo 5 min. come se qualcuno le cancellasse ma sono solo io a mettere icone, e in (icon_ID) compare un codice. Caricate e ricaricate 200 volte ma nessun risultato e da 3 giorni che ho questo problema, qualche consiglio?.
    In attesa di risposta.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema icone

    Ciao e benvenuto,
    per ripristino di tutti i ts cosa intendi? Il reset delle impostazioni di vari server? La rimozione e reinserimento dei segnalibri?
    In i_icon_id che codice compare?
    Kaos

  3. #3

    RE: Problema icone

    Che hanno avuto dei problemi e hanno fatto manutenzione sui server, praticamente e arrivato un messaggio alla persona che ha acquistato il ts e diceva che ci sono stati dei ripristini ecc... Entrando nel ts ho trovato tutto come se fosse appena acquistato, quindi ho iniziato a cambiare la password mettendo quella vecchia, rifatte le varie stanza e permessi, quando vado a dare una icona a un gruppo server dopo un po, che l'ho caricata e inserita viene cancellata automaticamente. Ti dico i passaggi:
    1) Permessi >> gruppi server
    2) Es. Server admin, ci clicco sopra, in filtro metto i_icon_id (premetto che il max filesize e su 5000)
    3) Clicco sulla destra nello spazio vuoto (sotto valore) e si apre icone gruppo
    4) Premo su carica e seleziono l'icona da me decisa (ho provato formati bmp, jpg con dimensione 16X16)
    5) Una volta nella lista ci clicco 2 volte sopra, e affianco i_icon_id compare l'icona da me scelta, ma dopo 3 minuti scompare come se venisse cancellata. E le vedo solo io.
    Per il momento sono riuscito a mettere solo 1 icona, inserita da me venerdì 20.
    Devo reinstallare il ts ?

    PS. Con la nuova versione quando sto per caricare una icona che ho caricato ieri mi esce scritto <12:11:45> Report di trasferimento di "icon_2948118359": (invalid size)

  4. #4
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: Problema icone

    Potresti postare l'icona?
    Prova ad aumentare il permesso "i_max_icon_filesize", nel mio server lo ho di default a 8192. Prova anche a caricare altre icone magari più "classiche"( vedi addons sul sito ufficiale per il download ).

  5. #5

    RE: Problema icone

    Per diablo
    Ho messo 8192, ho provato con altre icone e di queste solo 1 viene vista dagli altri, io invece tutte.

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema icone

    Sei solo te che non riesci a vedere le icone nel server o anche i tuoi amici hanno lo stesso problema?
    Vedendo l'errore "Report di trasferimento di "icon_2948118359": (invalid size)" e sapendo che è accaduto dopo il reset fatto dall'hosting (presumo host4clan) non posso che puntare il dito dopo quello che hanno combinato loro sulla loro macchina, dovresti girare il problema a loro sottolineando il fatto che è colpa del loro reset se è accaduto questo perchè per il momento se l'upload delle icone avviene da un Client 3.0.6 su un server versione 3.0.5 la questione è strettamente legata a loro e non al software che chiunque sta usando.

  7. #7

    RE: Problema icone

    Bhe, inizio anzi penso la stessa cosa, le icone dopo averle caricate e inserite vengono viste solo da me mentre dai miei amici no, ma come detto dopo 10 minuti scompaio dalla lista delle icone, e nemmeno più viste da me. L'unica icona che si vede e quella inserita venerdì 20, perchè il 20 alle 16 hanno riaperto tutti i ts, alle 18 di nuovo il blackout, e ripreso a funzionare alle 19 da allora non riesco a mettere le icone, se rimani questo post aperto ti faccio sapere come risolverò. Grazie delle risposte.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema icone

    Lo lascio aperto, sposto la discussione in una sezione più adeguata.

  9. #9

    RE: Problema icone

    Credo che si riferisca a host4clan che ha perso i dati di tutti i server e hanno dovuto riattivare tutto... però con la perdita di tutti i dati, dai channel alle icone.

    Scrivo in questa discussione perchè ho lo stesso problema, spesso non vedo delle icone e spesso i miei amici non ne vedono altre, capita che io e molti altri vediamo un icona ma una persona invece no, oppure che tutti ne vedano un'altra e io invece non la vedo.

    spero di essermi spiegato.

  10. #10

    RE: Problema icone

    Io ho visto un pò in giro, e vedo che parlano di porte bloccate ma non penso che sia un mio problema... bho...
    Demianz tu come hai risolto ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato