Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con ts3server.sqlitedb

  1. #1

    Arrow Problema con ts3server.sqlitedb

    Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto in merito al mio ts... Ho preso in prova un server di ts su un sito (non so se posso inserire il link o è spam), e mi sono stati dati l'IP del server, la porta e una chiave per i privilegi di server admin...
    Ora la domanda è: se io modifico gruppi, permessi, canali, ecc..., dato che tutto questo viene salvato nel file ts3server.sqlitedb, come faccio a conservarmi un backup dei gruppi e delle altre cose nel caso cambi sito e quindi host? In poche parole: come posso trasferire le modifiche fatto su un altro ts?

    Grazie mille in anticipo per la risposta

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema con ts3server.sqlitedb

    Ciao,
    all'ultima domanda ti sei risposto da solo, trasferendo il file ts3server.sqlitedb, come fare? Dovresti poter accedere ai file del server via ftp, cosa che non permettono. L'unica possibilità sarebbe quella di acquistare autonomamente un vps (server virtuale privato) e installarci autonomamente un server di teamspeak... avendo quinti anche i permessi di accedere al PROPRIO vps e varie cartelle.
    Kaos

  3. #3

    RE: Problema con ts3server.sqlitedb

    Citazione Originariamente Scritto da Kaos
    Ciao,
    all'ultima domanda ti sei risposto da solo, trasferendo il file ts3server.sqlitedb, come fare? Dovresti poter accedere ai file del server via ftp, cosa che non permettono. L'unica possibilità sarebbe quella di acquistare autonomamente un vps (server virtuale privato) e installarci autonomamente un server di teamspeak... avendo quinti anche i permessi di accedere al PROPRIO vps e varie cartelle.
    Kaos
    e non si possono esportare le modifiche fatte sotto forma di script query, in modo che eseguendolo sul nuovo ts ricrei tutte le modifiche?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema con ts3server.sqlitedb

    E' impossibile.

  5. #5

    RE: Problema con ts3server.sqlitedb

    quindi se non ho accesso via ftp non c'è modo di esportare le modifiche (basterebbero anche solo le stanze)? devo rifare tutto da capo?

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Problema con ts3server.sqlitedb

    Non c'è modo.

  7. #7

    RE: Problema con ts3server.sqlitedb

    ok... mi dovrò rassegnare... potete chiudere

  8. #8
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: Problema con ts3server.sqlitedb

    Chiudo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato