Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema con la connessione al server

  1. #1

    problema con la connessione al server

    buongiorno a tutti sono entrato da poco tempo nel forum ho un problema riguardante team speak 3 allora quando provo ad accedere a un server geemba.net mi dice connessione al server fallita o a volte si connette ma non si vedono tutte le stanze invece se provo a accedere su un altro server tra cui anche quelli privati funziona tranne il server geemba ecco uno screenshots della situazione
    spero possiamo risolvere il problema grazie mille

  2. #2
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: problema con la connessione al server

    Allora, stando a quanto da te descritto, il problema non riguarda la tua connessione ma i server di geemba.net. Ho provato personalmente la connessione a chester.geemba.net:10000 alle 11:58 e mi sono correttamente connesso. Però ho da dire che giorni fa ho provato la connessione sul server sopra citato e mi dava problemi anche a me, per tanto confermo la mia tesi sul fatto che riguarda i loro server e non la nostra connessione.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: problema con la connessione al server

    Non sei il primo a lamentare un problema di questo tipo con i loro server, consiglio di riportare la questione a loro.

  4. #4

    RE: problema con la connessione al server

    ok come faccio a contattare la geemba se vado sul loro sito ce scritto solo se voglio creare un canale il resto dice che sono in ferie tutto agosto ma che continueranno a rispondere alle nostre domande ma io non vedo da nessuna parte che ce scritto support o altre cose

  5. #5
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: problema con la connessione al server

    Per ulteriori informazioni puoi contattarci all'indirizzo e-Mail: [email protected].

  6. #6

    RE: problema con la connessione al server

    ok grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato