Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info Connessione Server

  1. #1

    Info Connessione Server

    Sono un SA e vorrei chiederti quali stringhe devo, e come, modificare per rendere non visibili ai Gruppi ? da Server Admin le Info di Connessione (Menu' utenti).

    Ho provato a modificare la stringa (precedentemente non valorizzata) b_virtualserver_connectioninfo_view ma senza risultato.

    Esistono altre stringhe comando da valorizzare che mi fanno raggiungere l'obiettivo ?

    Grazie dell'attenzione

    Krone

  2. #2
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: Info Connessione Server

    Togli il permesso b_client_info_view.

  3. #3

    RE: Info Connessione Server

    Ti ringrazio intanto della celere risposta ma il valore che tu mi hai postato è già non valorizzato.

    Ti posto lo Screenshot dei permessi in questione. Sono tutti non valorizzati.
    [hr]
    Specifico che non parlo delle info connessione di un altro utente. Queste le ho già nascoste a tutti, bensi' delle info (in particolare l' IP) che si possono rilevare dal menu' (generale) del TS3 Utente > ? Info connessione

  4. #4
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: Info Connessione Server

    Scusa, ho sbagliato a copiare il nome permessi. Dovrebbe essere "b_virtualserver_connectioninfo_view" e "b_virtualserver_info_view".

  5. #5

    RE: Info Connessione Server

    Credo di essermi spiegato male. Le informazioni visibili sull'utente, le avevo già nascoste con i parametri che tu mi hai qui confermato.

    Io intendevo le informazioni che risultano se selezioni il menu "generale" del TS Utente > Info Connessione.

    Il mio obiettivo è non far vedere le info sull'IP del server. Ho eseguito il redirect e quindi oltre a non servirmi, preferisco vengano nascoste.

    Nella foto allegata è una delle due voci coperte in blu

    Si può fare ?

    Grazie ancora della tua pazienza

  6. #6
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: Info Connessione Server

    Ah, ora ho capito. Mi dispiace ma penso sia impossibile, almeno per ora, fare una cosa simile. ( Ho provato sul mio server )
    Apri un thread con la rischiesta su www.teamspeak.com potrebbero attuarla senza problemi con una prossima patch.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato