Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chiusure improvvise su Ubuntu 12.04

  1. #1

    Chiusure improvvise su Ubuntu 12.04

    Buongiorno a tutti, vi sottopongo questo mio problema.
    Ho installato TS3 aggiornato all'ultima versione sul mio netbook acer aspire D260 dotato di Ubuntu 12.04 64bit con kernel 3.2.0-30
    Durante il normale uso, mi capita spesso che il programma si chiuda da solo senza spiegazione ne riportando avvisi.
    Non va in freeze, semplicemente si chiude.
    Potete immaginare il fastidio per le persone con cui stavo parlando che non accorgendosi, continuano a parlare e comprendono il tutto solo quando mi ricollego.
    Tale frustrante situazione arriva a verificarsi anche 7 o 8 volte nei primi minuti d'uso, poi senza motivo ritorna a funzionare dopo l'ennesimo riavvio del programma.
    Potete darmi una mano?
    Grazie!

  2. #2
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247

    RE: Chiusure improvvise su Ubuntu 12.04

    Giro il post a Kaos che, in questo sistema operativo, non saprei darti spiegazioni. Al più presto possibile riceverai risposte.

  3. #3

    RE: Chiusure improvvise su Ubuntu 12.04

    Citazione Originariamente Scritto da diablo3pk
    Giro il post a Kaos che, in questo sistema operativo, non saprei darti spiegazioni. Al più presto possibile riceverai risposte.
    Grazie mille!

    Aggiornamento

    Per ora sembra funzionare a dovere, forse tra i tanti aggiornamenti scaricati in questi giorni, c'era anche una patch per il TS3.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    RE: Chiusure improvvise su Ubuntu 12.04

    Ciao,
    scusa per il ritardo ma ero in ferie, è ottima la notizia che si sia risolto tutto, ad ogni modo faccio presente l'ultima versione di teamspeak risale al 30 luglio (v3.0.8.1) quindi dev'esserci stata una versione terribilmente vecchia installata precedentemente.
    Kaos

  5. #5

    RE: Chiusure improvvise su Ubuntu 12.04

    Ciao e ben tornato!
    Purtroppo o per fortuna no, usandolo quotidianamente la versione era sempre aggiornata all'ultima disponibile.
    Nel dubbio che qualcosa fosse andato storto l'avevo scaricata nuovamente dal sito di TS.

    Per ora funziona a dovere, ringrazio voi tutti per l'immediato interesse e se ho qualche novità al riguardo vi terrò aggiornati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato