Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Disconnessione utenti uno per uno

  1. #11
    Netsons ancora non risponde e i problemi di TeamSpeak non accennano minimamente a sparire...

    Riguardo il link che mi hai passato, scusami ma non essendo esperto di queste cose ho difficoltà a capire le differenze tra uno e l'altro.
    Dopo aver cliccato sul primo prodotto della gamma (mKS 2G), mi fa scegliere tra "Hosting: Web / E-mail / VPN / VoIP" e "Virtualizzazione". Cosa devo scegliere tra i 2? Non lo so :P Credo il secondo...

    Cliccando il secondo poi ho la possibilità di scegliere tra diversi OS se ho capito bene... Ma quale scegliere? Booo...

    Sistemi operativi CentOS 6 + SolusVM OpenVZ (Master 64bit) - inglese
    Sistemi operativi Citrix Xen Server 6 - inglese (questo credo sia lo stesso che ho su Netsons... il logo è uguale :P)
    Sistemi operativi VPS Proxmox 2 - inglese
    Sistemi operativi Virtuozzo 4 64bit (CentOs 5 64bit) - inglese

    Grazie!

  2. #12
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    L'opzione più adatta sarebbe "Esperti: distrib 'nuda'" -> CentOS 6

  3. #13
    Fatto tutto... sono 3 giorni che il server TS è UP senza il minimo problema... Ho preso centOS 6. Va una bomba..

    Mi sono sempre trovato bene con Netsons.. è bastato un disservizio per farmi ricredere del tutto.. Basta leggere le risposte ai ticket.. Non so se ho beccato il tecnico "antipatico" (per non dire altro), o se sui server Unmanaged si viene trattati cosi di prassi... Ma mi pare strano perchè anche se è Unmanaged e risultano problemi (confermati poi da verifiche e test), io da qui che cavolo posso fare?? I miracoli ancora non li faccio... Quindi mi chiedo: è giusto che sia finita cosi con Netsons, ossia che la VPS è rimasta inutilizzabile, ma a detta di Netsons esente da problemi? Oppure volendo posso rompere ancora le scatole? Sai... mi rode non poco aver pagato meno di un mese fa la VPS ed essere costretto a prenderne un'altra. Io ora voglio installarci una copia di TS senza licenza e lasciare il server aperto finchè non scade il contratto con Netsons. Ma se non va, cosa devo fare? Possibile che hanno ragione loro?

    Comunque ecco la loro ultima risposta..

    Salve,
    le ricordo che essendo un servizio UNMANAGED tutti i controlli di stabilità e le configurazioni della macchina sono a suo TOTALE carico.

    L'assistenza è data per problematiche lato macchina fisica e lato connettività che NON vengono riscontrate come da lei indicato.

    In ogni caso qualora lei utilizzi connessioni Telecom (o passanti per Telecom) le ricordo che nella giornata di Sabato vi è stata un'anomalia di routing da parte di Telecom stessa verso alcuni Carrier principali.
    Bah............. Gli ho appena risposto con questo ticket:

    Vi rispondo giusto cosi... Per la serie "ve l'avevo detto".

    Vi ho scritto 1000 volte che da parte mia non sussistono problemi, che dai test fatti tutto era riconducibile alla macchina, vi ho allegato screenshot e quant'altro ma niente, mi avete COSTRETTO ad affittare un server dedicato da un altra società.

    Risultato? Sono 5 giorni che ho installato TeamSpeak sull'altro server è non ha dato il minimo problema, mai una caduta di connessione da parte degli utenti connessi, mai un ralletamento.. ZERO PROBLEMI. Per scrupolo ho provveduto a reinstallare TeamSpeak anche sulla vostra VPS, ma come mi aspettavo i problemi sono comparsi immediatamente.

    Io capisco che il servizio che ho acquistato prevede la gestione totale da parte dell'acquirente, ma in caso di problematiche che rendono il servizio inutilizzabile, credo sia doveroso da parte vostra APPROFONDIRE e non rispondere ai ticket con soluzioni perditempo. Quello di cui mi lamento è la freddezza con cui è stato portato avanti il ticket di assistenza.. Sembrava quasi che mi stavate facendo un favore.. Ora passi pure visto che in questo caso io utilizzavo la VPS per una banale chat vocale, ma se al mio posto c'era qualche realtà importante che utilizzava la VPS per fini seri, il danno sarebbe stato non indifferente visto che parliamo di 2 settimane, se non di più, in cui la VPS è rimasta ed è tutt'ora inutilizzabile.

    Ripeto, anche se come mi avete detto la VPS è di tipo unmanaged, se presenta problemi, io non posso di certo fare miracoli per risolverli e credo che in quel caso, un contatto più professionale e diretto da parte vostra sia comunque d'obbligo.

    Attendo una risposta...
    Grazie per tutto quanto Kaos, davvero gentile

  4. #14
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Prima un utente... poi un altro, col passare del tempo ne risentiranno, decisione loro.
    Di nulla.
    Chiudo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato