Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi con il Server Query

  1. #1

    Problemi con il Server Query

    Salve raga. Io ho creato un mio server di teamspeack 3 sul mio pc. Come ho gia visto il altri video su youtube, ho la possibilità di avere il server query che da quello che ho capito è un incremento dei poteri riguardanti il server. Il problema è quando clicco su Tools e vado per cercare server query, non lo trovo ma trovo soltanto server query login. Quindi non riesco ad entrare nel "pannello di controllo delle query" e non riesco a mettermi questo potere a me stesso. Ho provato a riscaricare ma non cambia nulla. Come posso accedere a questo pannello per mettermi il server query adimn? Grazie!

  2. #2

  3. #3
    Potreste rispondere gentilmente....

  4. #4
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    E' presente un topic in rilievo nella sezione "Supporto Server" riguardante l'Admin Server Query, di seguito il link.

    http://www.team-speak.it/showthread....n-Server-Query
    Ultima modifica di diablo3pk; 23-11-2012 alle 01:07 PM Motivo: Sposto in Supporto Server.

  5. #5
    Ok ho risolto =) Un altra cosa.... Mi potete dire dove posso trovare adesso ID dei client? e poi, mi potete spiegare come mai non mi funzionano le query? mi spiego meglio: io ho aperto il manuale delle query che ho trovato nella cartella doc del mio server, vado a cercare ad esempio la query per kikkare, lui mi da il comando e l'esempio, io copio il comando, metto i dati guardando l'esempio, copio tutto e metto sul putty e mi da un errore... Esempio pratico per quanto riguarda il kick:

    Manuale
    Syntax:
    clientkick clid={clientID}… reasonid={4|5} [reasonmsg={text}]
    Example:
    clientkick clid=5|clid=6 reasonid=4 reasonmsg=Go\saway!
    error id=0 msg=ok

    Io da Admin Server Query
    clientkick clid=2 reasonid=4 reasonmsg=Go
    Copio quest'ultimo sul putty e mi da questo errore: error id=1024 msg=invalid\sserverID

    Dove sbaglio? Ringrazio anticipatamente... Grazie =)

    Potete rispondere?

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Possiamo rispondere, non ci hanno derubato dei nostri ruoli.
    Per "clid" si intende l'id utente nel database (Database ID) che si può vedere installando un tema apposito: http://addons.teamspeak.com/director...ient-Info.html
    Nel tuo caso prima della stringa "clientkick clid=2 reasonid=4 reasonmsg=Go" devi eseguire "use X", dove X sta per l'id del server (se hai un solo server è evidente che sarà 1).

  7. #7
    Per quanto riguarda la creazione dei nuovi channel ecc, mi va tutto bene ma quando devo kikkare, bannare o spostare dei cliet, mi da questo errore:

    error id=512 msg=invalid\sclientID

    Quello che scrivo io da server query mettendo ovviamente la password giusta:
    login serveradmin <password>
    use 1
    clientkick clid=2 reasonid=4 reasonmsg=Go

    Ho provato anche con clid=3 o 4 ma sempre lo stesso errore

    Cosa posso fare per riuscire nel mio intento? Grazie =)
    Ultima modifica di Riky93; 28-11-2012 alle 05:53 PM

  8. #8
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    Evidentemente inserisci il Client ID errato, controllo sia quello corretto.

  9. #9
    Avevo commesso un piccolo errore... come sempre grazie mille teamspeack italia in particolare kaos e diablo3pk =)

  10. #10
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    Per ulteriori problemi, sai dove trovarci!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato