Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema creazione canali

  1. #1

    Problema creazione canali

    Salve,
    Improvvisamente io come tutto il gruppo admin, nonostante avessimo i poteri da "server admin", non possiamo più creare canali (di nessun tipo), come anche i sottocanali, riceviamo tutti lo stesso errore:
    insufficient client permissions (fallito su i_channel_create_modify_with_codec_latency_factor_ min)
    Tornando nella pagina dei permessi e cercando di modificare l'opzione "l'utente può creare il tipo di canale" passandolo da "unknow" a "permanente" e dando applica mi dice:
    "Stai per rimuovere il potere di dare i permessi da un gruppo server admin e sei membro di questo gruppo.
    Per prevenire che tu non possa più raggiungere questo permesso, questa operazione è proibita"
    e quindi mi rende impossibile modificare l'opzione. Premettendo che sono nuovo, c'è un qualche modo per ripristinare i permessi?
    grazie

  2. #2
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    1. Imposta il sistema di permessi avanzato ( da opzioni )
    2. Clicca su Permessi ( nella toolbar in alto )
    3. Clicca su Gruppi Server
    4. Su Filtro, incolla quanto segue: i_channel_create_modify_with_codec_latency_factor_ min
    5. Imposta il valore su: 1


    Tutto il resto, lascialo com'è.

  3. #3
    Avevo già controllato, quello è impostato, però a impostazioni ridotte praticamente la tipologia di canale creabile è Uknown e quindi fa creare solo canali con la Channel Admin (group) ma unicamente muniti di password.

  4. #4
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    Ti dispiacerebbe postare uno screen dei Permessi in modalità avanzata e in modalità ridotta? Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato