Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: connessione server

  1. #1

    connessione server

    Salve, da stamattina non riesco a connettermi al server con ipad2: fino a venerdì non ho avuto problemi e non ho cambiato nessuna impostazione. Errore "Error connecting to server [0x705]"
    Dopo 2-3 tentativi ricevo errore "troppi cloni connessi" e alla fine bannata.
    Indirizzo Server a cui tento di connettermi ts3.teamspeakitalia.it
    Port 9987
    grazie e saluti

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non vorrei che sia un errore nella risoluzione dell'indirizzo, hai provato a mettere direttamente l'ip+porta in questo modo: 5.9.8.29:9987 ?
    Ovviamente adesso che sei stata bannata devi chiedere lo sban per poter rientrare. (sempre che non sia stato temporaneo e di poco tempo)

  3. #3
    Ciao ho provato ma ancora stesso errore. Proverò appena posso connettendomi tramite wifi per vedere se è colpa della connessione. Il problema é che dovrei usarlo spesso

  4. #4
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    Salve, ti linko di seguito un thread postato sul forum ufficiale di teamspeak.com riguardante il tuo stesso problema con relativa soluzione ( temporanea a quanto pare ):

    Link

    Tienici aggiornati

  5. #5
    niente da fare
    da completa ignorante , ho provato a inserire questo indirizzo voice.team-speal.it e mi connetto senza problemi

  6. #6
    salve
    anche io ho lo stesso problema quando tento di connettermi da iphone 3gs mi esce error connecting to server [0x605]
    dal client del pc vedo il mio nick (iphone) entrare e subito dopo disconnettersi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato