Salve, le rispondo alle domande da lei poste qui di seguito.

1. Ti basterà stoppare il server TeamSpeak, dopo che è spento integri la nuova versione del server da te scaricata con la versione già presente facendo sostituire i file, i channel e tutto il resto rimangono invariati. ( Ti consiglio di fare sempre un backup di sicurezza ) Dopo semplicemente restarti il server.

2. ( Lascio a Kaos la domanda per una risposta più dettagliata e precisa di quanto possa fornire io. )

3. La casella Value serve per determinati permessi, come i vari Power i Needed. I permessi Skip e Negative sono per una gestione avanzata, per conoscere al 100% il loro utilizzo ti consiglio di leggere qualche guida ufficiale sul sistema permessi avanzato.

4.1 Per i speex codec guarda i permessi b_channel_create_modify_with_codec_* , se vuoi garantire solo i 32 kHz rimuovi gli altri e attiva soltanto b_channel_create_modify_with_codec_speex32.

4.2 Per quanto riguarda i codec quality, guarda i_channel_create_modify_with_codec_maxquality assegnandogli un valore di 10 se vuoi che sia 10 il massimo. Per la latenza minima i_channel_create_modify_with_codec_latency_factor_ min con il valore 1 ( il minimo ).

4.3 Per gli utenti massimi dai il permesso b_channel_create_with_maxclients

5. Numero massimo di utenti per "famiglia" che, se non erro, dovrebbe essere per tipologia di gruppo ( server admin, normal o guest )

6. Basta lavorare sui permessi dei gruppi canale e gruppi server ( rispettivamente channel groups e server groups) giocando con i power e i needed. Ti consiglio di mettere il permesso b_channel_create_modify_with_force_password il quale consente di creare solamente channel con la password, dopo di che tu dai il permesso di poter muovere in tutto il server ma, ovviamente, può muoverli all'interno di un canale solo se conosce la password e ha il join sufficiente, quindi le stanze per lo staff le farai con un needed join power superiore a quello concesso agli utenti quindi non possono accedere ne muovere dentro, quanto riguarda alle stanze degli utenti non possono spostarli all'interno in quanto non conosco la password.

7. E' già un settaggio di default che solo il channel admin possa modificare il canale in cui ha questo gruppo.

8. Devi giostrarti con i permessi i_client_max_channel_subscriptions - i_channel_subscribe_power e il needed channel subscribe power.

9. A questo link puoi trovare tutte le informazioni necessarie per la scelta della licenza ( ti serve una ATHP )