Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: teamspeak mi blocca il pc

  1. #1

    teamspeak mi blocca il pc

    Salve a tutti. Uso TS 3.0.9.2 ver.64 bit, e da circa un mese sto riscontrando questo problema molto fastidioso:
    Gioco online usando TS e una volta su cinque che schiaccio il push to talk succede che mentre parlo il computer mi si impalla. in ordine temporale:
    -perdita del segnale video
    -perdita del segnale audio
    -freeze

    a questo punto devo aspettare cinque o sei minuti, e windows mi torna alla schermata di selezione utente. il problema non è il microfono perché ne ho provati diversi, e se io non parlo mai il problema non si presenta. uso windows 7 ultimate 64 bit, e una scheda audio integrata.
    chiedo aiuto perché non riesco proprio a capire che cavolo di problema sia
    Ultima modifica di Doppiozero; 21-12-2012 alle 06:56 PM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    solo per curiosità, prova ad installare teamspeak 32bit e controlla se si verifica lo stesso problema.
    Kaos

  3. #3
    ciao, scusa per la risposta in ritardo. ho provato con la versione 32 bit, nessun cambiamento. ho anche disabilitato tutti i plugin, e il problema si presenta meno spesso; ma c'è ancora. diciamo che ora il pc mi si impalla una volta su dieci quando uso il push to talk. mi sembra così strano, magari con il prossimo update..

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Tutti i driver del computer sono installati correttamente? Audio, video, hdd, ecc.
    Che scheda madre usi?

  5. #5
    essì, li ho ricontrollati uno ad uno... a questo punto mi viene il dubbio sulla scheda audio integrata con la mia scheda madre (Asrock P67 Pro3), magari è difettata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato