Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Recuperare account Admin

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Question Recuperare account Admin

    Salve a tutti, vi espongo il mio problema:
    qualche mese fa ho creato un server privato TS e ovviamente ho inserito la chiave epr essere admin, dopo qualche tempo mi si è guastato il pc ed ora accedendo da un altro pc al server non riesco ad acquisire i diritti di admin poichè la chiave può essere utilizzata una votta sola... cosa dovrei fare?
    Ho accesso ai dati dell'hard disk dove è presente il vecchio TS server quindi li ci sono tutti i dati ma non posso accedere al sistema operativo installato nell'hd e non posso avviare da li ts poichè quella era una versione 64bit invece il pc che ho ora ha windows 32bit. Vi rignrazio in anticipo!

  2. #2
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    Dovresti cercare di esportare l'identity, dovresti cercare di utilizzare un emulatore o magari una macchina virtuale. Altrimenti potresti provare con l'Admin Server Query oppure contatti il tuo servizio hosting.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    In allegato trovi un tool che ti permette di recuperare la password del serveradmin. Basta che metti il database nella stessa cartella del tool ed avvii "serverdbs_de.bat", dopodichè potrai seguire questa guida per settarti Admin Server Query: http://www.team-speak.it/showthread....n-Server-Query
    File Allegati File Allegati

  4. #4
    Salve ho scaricato il tool nel mio pc... come scritto da Kaos "Basta che metti il database nella stessa cartella del tool ed avvii "serverdbs_de.bat",
    Cioe la devo scaricare nel mio pc e metterla dove si trova ts3recovery ? e dove prendo il database? Grazie!

  5. #5
    Dentro la cartella del server di TS c'è un file ts3server.sqlitedb
    Quello è il database!
    Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk

  6. #6
    si grazie Mille trovato...

  7. #7
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Per la prima domanda è si. Il database è il file ts3server.sqlitedb

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Matera, Italy
    Messaggi
    27
    Mi scusi Kaos mi passeresti il medesimo tool ma per linux? (amd64)

  9. #9
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il tool è presente nel messaggio #3, in alternativa si può mettere nella riga di lancio il parametro "serveradmin_password=NuovaPassword" per cambiare la password del serveradmin, non è necessario tenerlo per gli avvii successivi.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Matera, Italy
    Messaggi
    27
    Ma linux è in gradi di avviare .bat e .exe? non credo proprio... ho testato il tool su windows e funziona ma ho i miei dubbi che quest' ultimo abbia effetto su linux , essendo (il programma) scritto appositamente per windows

    - - - Aggiornato - - -

    a me dave errore invalid server password ma riuscivo comunque ad operare... ora idem e funziona anche con la vecchia password (memoizzata su yatqa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato