Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Permessi vari

  1. #1

    Permessi vari

    ciao! volevo alcune informazioni riguardo dei permessi che volevo inserire sul mio server teamspeak. 3.0.6.1 (29/06/2012 09:59:05) on Linux

    1)Vorrei che i subchannel contenuti all'interno dello stesso canale siano invisibili finchè non si accede al canale principale (protetto da password)ù
    Sotto vi inserisco la foto di come dovrebbe essere! (Sono riuscito diciamo a nascondere gli utenti presenti nel canale, ma non i subchannel).

    2)Da quando ho installato il server sul vps linux non mi è mai stata data la possibilità di accedere al server query? come faccio a far comparire l'opzione all'interno degli strumenti?

    3)E' possibile impostare un gruppo che abbia delle limitazioni di traffico di upload/download di file all'interno del canale?

    4)E' possibile impostare che il channel admin per esempio possa promuovere un numero limitato di utenti allo stesso suo grado?

    grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Come mai è stato spostato il mio messaggio in questa sezione? lol

  3. #3
    L'ho spostata nella sezione Linux del supporto client, pultroppo non mi occupo di ciò, giro la tua domanda agli altri membri del team . Buona Giornata!

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Citazione Originariamente Scritto da lego Visualizza Messaggio
    Come mai è stato spostato il mio messaggio in questa sezione? lol
    Infatti non ha alcun senso, risposto nella sezione Permessi e mando un MP a Wario per chiarimenti.

    Per la domanda 1 purtroppo non è fattibile, tutti i (sotto)canali sono sempre visibili. (la stessa cosa non vale per il loro contenuto)

    Per la 2: l'opzione è stata rimossa mesi fa dal client. Ora è necessario accedere via telnet alla porta 10011 per eseguire le query. (Click)

    Per la 3: soltanto all'interno di un canale specifico? No. I permessi relativi al traffico di file sono globali per tutto il server e tutti i gruppi.

    Per la 4: Puoi giocare con i permessi i_client_move_power e i_client_needed_move_power, per i gradi superiori al gruppo Channel Admin metti un needed_move_power superiore al suo stesso move_power.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato