Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Problemi con nuova versione client mac e nuova versione server linux

  1. #11
    allora ho pulito sia le cache che gli urls ho riavviato il client ma niente!
    Cmq vedo tutto sia le icone sia gli avatar il problema è solo uppare le icone nella casellina remote!
    Tutto è iniziato a verificarsi con la versione 3.0.7 (02/03/13 07:03) on Linux pensavo fosse un problema solo mio con mac ma molte persone che usano le porte del mio ts hanno lamentato lo stesso problema.
    ho provato inoltre a scaricare nuovamente il server aggiungendo solo il mio data base che tra l'altro non è quello che avevo nella versione precedente del server ma l'ho creato da capo non appena ho deciso di aggiornare il server!
    Ultima modifica di Marmy; 09-03-2013 alle 12:02 PM

  2. #12
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Mi scrivi che valori hanno questi due permessi nel tuo gruppo su teamspeak?
    1- i_ft_file_upload_power
    2- i_ft_quota_mb_upload_per_client

  3. #13
    allora facendo il copia ed incolla dei sudetti permessi,

    i_ft_quota_mb_upload_per_client -1 ho provato a metterlo a 100 ma niente
    copiando sulla barra di ricerca i_ft_file_upload_power non mi esce nulla ma come upload power ho sempre 100

    avevo escluso fin dall'inizio che fosse un permesso a darmi il problema perche' quando provo ad uppare non mi dice insufficient permission e poi un mio amico riesce a farlo avendo semplicemnte il server admin!

    A questo punto credo sia un problema del client nuovo ma non riesco a spiegarmi come mai alcune persone riescano ed altre no!

  4. #14
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Hai provato ad uppare entrando in teamspeak con un'identità nuova e appena settata server admin?

  5. #15
    Ho fatto la prova con una nuova identita' l'ho settata server admin senza query niente . . . ..

  6. #16
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non ho altre carte da giocare, nel caso mi venisse in mente qualcosa lo scriverò qua.

  7. #17
    Ti ringrazio come al solito sei stato disbonibbile e preciso!!!! Ti dovrebbero fare la statua!!!! a presto e grazie ancora =)

  8. #18
    Ciao kaos finalmente ho trovato soluzione per aggiungere icone al server tramite client per mac!
    Tutti mi presero per pazzo dicendo che il client funzionasse perfettamente ma è stato evidenziato un bug nascosto su come aggiungere le icone da cliente Mac OSX!

    Temporaneamente è possibile aggiungere icone solo e soltanto cliccando sulla cartella principale del server,tasto desto,mostra icone.

    Original message:
    Chris
    -= TeamSpeak Team=-



    Per ora si prega di caricare le icone sul server cliccando col tasto destro sul nome del server e quindi scegliere Mostra icone. Premi il pulsante di caricamento, selezionare le icone e caricarli. Una volta caricato è possibile selezionarli per qualsiasi scopo che si desidera.

  9. #19
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Buono a sapersi, questa scoperta aiuterà sicuramente gli altri che ne avranno bisogno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato