Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Problema impostazioni/capture

  1. #1

    Problema impostazioni/capture

    Ciao a tutti, ho un piccolissimo problema. Ho le cuffie del mio samsung s2 che uso anche al pc come auricolari, queste auricolari hanno il microfono integrato che funziona benissimo infatti le chiamate con le auricolari al cell vanno una meraviglia...il problema sorge quando uso le auricolari al pc con ts3...per sentire sento gli altri ma il microfono sembra non funzionare...non sono mutato, a lato esce la scritta "Microphone Disables" ma non so come risolvereil problema..Sono andato in setting->options->capture->Capture device, e ci dovrebbe essere la scelta del mic ma c'è solo default....quindi ho provato a fare una ricerca dei dispositivi collegati al pc tramite il pannello di controllo ma nada...qualcuno mi potrebbe risolvere il problema? Ho pensato forse che essendo per l's2 il mic delle auricolari non venga riconosciuto..in tal caso come faccio a sentire tramite le cuffie e a parlare normalmente con il microfono integrato del pc? Se qualcuno di buon cuore mi vuole aiutare ma ha dei dubbi chieda pure grazie in anticipo

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    il supporto agli auricolari non è sicuramente uno dei migliori per ovvi motivi. Ma il fatto che non ti rilevi nemmeno il microfono integrato del pc mi fa pensare che manchino i drivers della scheda audio.
    Per verificare cos'è rilevato da windows vai in: click con il tasto destro su "Icona audio di windows"-> Dispositivi di registrazione.
    Kaos

  3. #3
    Nessun dispositivo audio trovato :S

  4. #4
    Prova a fare il Windows Update direttamente dal pannello di controllo, altrimenti eseguilo dal sito web della microsoft (microsoft.com)!

  5. #5
    Dove dovrei andare sul sito della microsoft? Ho fatto il windows update ma l'ho bloccato...sono 600 mb che deve scaricare...a me serve solo rispondere questo problema xD

  6. #6
    E' probabile che nel windows update trovi il driver necessario per la risoluzione del problema, vai direttamente dal pannello di controllo

  7. #7
    oook lo metterò a scricare tutta la giornata allora..se non risolto mi ritrovate dinuovo qui xD

  8. #8
    ok, perfetto =)

  9. #9
    scaricato tutto, riavviato, ma niente...

  10. #10
    Potresti provare a vedere se hai altri microfoni per provare se riscontri lo stesso problema? Magari sono proprio gli auricolari il problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato