Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto ho perso la pass di autenticazione di server query!

  1. #1

    Angry aiuto ho perso la pass di autenticazione di server query!

    Ciao a tutti inavvertitamente ho perso tutti i dati di registrazione di quando ho attivato il ts volevo sapere se tramite il database era possibbile recuperarli

    nello specifico La cosa piu importante è la pass che si ottiene quando si attiva per la prima volta il ts che serve per settarsi server query dove il nome utente di solito è server admin!!!!

    Ringrazio in anticipo ! marmy !

  2. #2

  3. #3
    Ciao kaos ho scaricato il tool da te suggeritomi ho aggiunto il database ovvero il ts3server.sqlitedb nella cartella ts3recover dopo di che ho fatto una prova per vedere se i file erano leggibili e questa è andata a buon fine, dopo ho cliccato sul primo file ovvero un eseguibile batch (serverdbs_be.bat) e mi dice database not found sbaglio forse io qualcosa?

  4. #4
    Ok ho fatto tutto eseguivo lo script dall'interno del programma invece andandolo a fare dalla cartella sono riuscito.
    poi ho uppato il database modificato e la nuova pass ottenuta è perfettamente funzionante!

    il programma mi ha detto che la pass è stata copiata da un altro database quindi non sicura come fare a modificarla nuovamente adesso che ho l'accesso?
    Ultima modifica di Marmy; 04-04-2013 alle 02:39 PM

  5. #5
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Googlando ho trovato una cosa: http://support.teamspeakusa.com/inde...admin-password
    Al comando d'avvio metti questo:
    Codice:
    ./ts3server_startscript.sh start serveradmin_password=NuovaPassword
    Basta farlo una volta.

  6. #6
    dopo svariate prove (come al solito =/ ) sono riuscito a cambiare la pass

    ho testato che editare ./ts3server_startscript.sh non serve il comando funziona lo stesso anche senza modificare la stringa citata sul topic!!!

    Come sempre non posso che ringraziarti ! saluti!
    Ultima modifica di Marmy; 04-04-2013 alle 07:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato