Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Start server error dopo inserimento Licenza NPL

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Usando la stessa licenza? Crea un server virtuale: Click
    Con due licenze (o non) separate? 1 indirizzo ip = 1 server
    In tal caso sarà necessario forzare l'utilizzo di un determinato ip per ogni server grazie al file .ini ma non vado oltre per il momento perchè penso di aver risposto con la prima riga.
    Il file .ini non è necessario crearlo, si usa per le configurazioni avanzate e alla stragrande maggioranza dell'utenza non serve.

Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Usando la stessa licenza? Crea un server virtuale: Click
    Con due licenze (o non) separate? 1 indirizzo ip = 1 server
    In tal caso sarà necessario forzare l'utilizzo di un determinato ip per ogni server grazie al file .ini ma non vado oltre per il momento perchè penso di aver risposto con la prima riga.
    Il file .ini non è necessario crearlo, si usa per le configurazioni avanzate e alla stragrande maggioranza dell'utenza non serve.
    Ciao

scusa mi rendo conto di aver omesso delle informazioniche credevo di aver inserito...

la licenza e' la stessa (no profit ... quindi max 10 server )
    l'ip e' lo stesso, quindi usando porte diverse non dovrebbe essere complicato

L'ultima cosa che mi manca e' come startare i due server in modo indipendente cioe' mi piacerebbe sapere come poter attivare uno o l'altro oppure tutte e due assieme ecc...
    c'e' un comando che mi permette di farlo? che comando e'?
    Grazie epr le informazioni riguardo al file ini..... mi piacerebbe sapere se mai farai una guida per poter spiegare in modo un po' di approfondito la sua reale funzione e i pro e contro di utilizzo, perche' spulciandolo un po' sembra che sia di piu' facile utilizzo nel dividere i vari server virtuali ...

un grazie anticipato per le risposte che mi darai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato