Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Problema icone

  1. #1

    Problema icone

    Salve, ho necessità di sapere il motivo per cui le icone del microfono che ho postato rimangono attive, ho provato a settare i_icon_id ma non risolvo niente. Grazie mille per l'aiuto

    http://imageshack.us/photo/my-images...maginehri.png/
    Ultima modifica di Aikem85; 01-05-2013 alle 07:15 PM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    cosa intendi per "rimangono attive"?
    Un'icona impostata con i_icon_id sarà sempre visibile vicino al canale/utente al quale la si applica.
    Kaos

  3. #3
    Risolto questo problema, ce ne sono altri sul server ts3. Innanzitutto da Server admin non riesco a capire perchè cliccando con il destro su un utente Permissions -> non è selezionabile "Permission Overview". In secondo luogo ogni volta che entro in ts mi compare l'errore insufficient client permissions (failed on i_client_max_channel_subscriptions) e non riesco neanche a visualizzare la room in cui sono gli utenti quando entro. Quali permessi devo attivare ? Grazie[/QUOTE]

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Per poter vedere la panoramica dei permessi di un utente bisogna avere questo permesso: b_client_permissionoverview_view
    Per potersi sottoscrivere a tutti i canali, senza limiti, è necessario settare i_client_max_channel_subscriptions con -1

  5. #5
    Ogni volta che cerco di modificare b_client_permissionoverview_view mi da sempre errore " insufficient permission modify power"
    Ultima modifica di Aikem85; 02-05-2013 alle 12:21 PM

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Che cos'hai settato nel tuo gruppo (Server Admin) per i_permission_modify_power?

  7. #7
    Stavo anche notando che i_permission_modify_power e i_group_needed_modify_power sono settati a 0 e quando provo a modificarli non riesco. Soluzioni ?

    - - - Aggiornato - - -



    Uploaded with ImageShack.us

    Il valore 0 non risulta modificabile.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Devi chiedere ad un Admin Server Query che te li rialzi a 75, quel gruppo ce l'ha solo il rivenditore dal quale hai preso il server.

  9. #9
    Quindi è possibile settarlo solo rivolgendosi al rivenditore di ts , nessun utente può farlo. Il problema dipende solo da quel valore quindi ?

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Si, è stato reso il gruppo Server Admin al livello di un ospite.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato