Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ordine Gruppi

  1. #1

    Ordine Gruppi

    Salve, la mia richiesta di aiuto e puramente estetica , in pratica quando su ts3 crei un gruppo server, esempio "admin" affianco a esso appare un numero che definisce l ordine dei gruppi es. "Admin(9), in parole povere voglio chiedere: e possibile mettere un gruppo come Admin(9) al di sopra di un gruppo con xxxx(5) cosi da modificarne anche la visualizzazione in ts? Spero di esser stato piu chiaro possibile grazie in anticipo

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    il numero identificativo del gruppo non è assolutamente cambiabile (tanto meno selezionabile).
    Per "visualizzazione in ts" intendi la lista che vedi quando clicchi con il tasto destro su qualcuno-> Imposta gruppo Server o ti riferisci all'ordine (in base al gruppo) in cui si vedono gli utenti all'interno di un canale?
    Kaos

  3. #3
    Ciao Kaos
    come saprai tutti i gruppi creati con le rispettive iconcine vengono visualizzati alla sinistra dei nickname
    l'icona dell' ultimo gruppo che si crea viene visualizzato sempre come ultimo a destra,mi chiedevo solo se e possibile decidere da me l'ordine di visualizzazione in ts, come dicevo e un caso puramente estetico

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    L'icona dei gruppi è a destra dei nickname, non capisco a cosa ti riferisci.

  5. #5
    allora, l'icona cerchiata in verde e uno dei primi gruppi creati, quindi la sua icona verra' visualizzata sempre piu a sinistra confronto all' ultimo creato cioe quello cerchiato in rosso, io infatti intendevo se posso decidere io il loro ordine delle icone, esempio spostare quella cerchiata in verde al posto di quella nel cerchio rosso


  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non è possibile, i gruppi seguono l'ordine del loro id che vedi in Permessi-> Gruppi server.

  7. #7
    lo immaginavo ti ringrazio per la pazienza ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato