Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Problema ritorno della mia voce in cuffia

  1. #1

    Problema ritorno della mia voce in cuffia

    Salve a tutti,

    Oggi ho formattato il mio PC e quando ho installato teamspeak mi sono accorto che quando parlavo sentivo la mia voce nelle cuffie (solo facendo il test o parlando in un canale) ho già provato a mutare il microfono dal mixer, il problema non è di windows ma di teamspeak, visto che su skype e simili non ho problemi.
    C'è qualche anima pia che sa come aiutarmi? È tutto il giorno che provo e ho finito le idee su come risolvere il problema.

  2. #2
    Ciao! Hai provato a ridurre l'echo delle cuffie andando da settings -- options -- capture e selezionando echo reduction? Se ciò non dovesse funzionare prova pure con l'echo cancellation. Dopo clicca su Apply & ok.

  3. #3
    Si ho provato ma senza risultati purtroppo.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Prova a controllare in: Audio di windows-> Dispositivi di registrazione-> Proprietà delle tue cuffie-> Scheda "Ascolto"-> "Ascolta il dispositivo".

  5. #5
    La voce ascolta dispositivo è disattivata, comunque non credo sia un problema di windows visto che il problema si presenta solo su teamspeak.

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    I drivers della scheda audio sono aggiornati?

  7. #7
    Si, sono aggiornati sia quelli della scheda audio sia quelli delle cuffie logitech.

  8. #8
    1.png2.png le impostazioni sono giuste?

  9. #9
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Le impostazioni non hanno nulla di anomalo, solo una curiosità: hai provato anche con "Mono to stereo" nelle impostazioni dell'uscita audio?

  10. #10
    si avevo provato ma il problema è rimasto, comunque mi sono accorto che nel primo post non mi sono spiegato molto bene, in realtà il problema c'era anche prima della formattazione e si è presentato quando due giorni fa ho eliminato tutte le impostazioni di teamspeak, visto che poi non riuscivo a risolvere il problema ho deciso di formattare, ma anche la formattazione non lo ha risolto.
    è per questo che sono convinto sia qualche problema nelle impostazioni di teamspeak, a dir la verità mi ricordo che mi era successa una cosa simile anche un'altra volta e mi sembra di aver risolto cambiando qualche cosa nelle impostazioni "Mono sound expansion".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato