Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: problemi con avvio server!

  1. #11
    ok ho trovato i log che sono un paio come faccio ad inviarteli?

    - - - Aggiornato - - -

    ok ho trovato la cartella log nella directory di teamspeak come faccio ad inviarteli?

  2. #12
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Puoi caricarli qua: http://www.mediafire.com

  3. #13
    ok ho creato account su mediafire sto uppando i file come faccio a darti il link per visualizzarli?

    - - - Aggiornato - - -

    scusa la mia superficialita' ho visto che c'è share folder appena finisco di uppare ti posto il link -_-

    - - - Aggiornato - - -

    eccoti il link ho uppato tutti i log ma il problema si è verificato 3-4 giorni fa quindi dato che sono datati agli altri log vecchi non farci caso

    - - - Aggiornato - - -





    http://www.mediafire.com/folder/3lfc982x0zw8r/Documents

  4. #14
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    I log più recenti sono del 4 aprile 2013...

  5. #15
    Mi scuso se ti sto facendo perdere del tempo utile sicuramente avrò sbagliato ti posto gli ultimi log relativi a questo mese

  6. #16
    allora questi sono i log del nuovo sever ovvero quello nuovo che ho uppato aggiungendo solo la solita npl al momento di avvio tutto è andato bene succesivamente ho provato ad aggiungere la npl riavviando mi ha dato il solito errore anche se questa volta il ts è partito ma non sono riuscito ad aumentare gli slot, ho fatto questa prova per ricostruire tutto da capo ma non potendo aumentare gli slot non ho risolto nulla. ti metto qui i log di oggi e sicuramente cio che ha accaduto ha lasciato traccia.
    dato che ho conservato il database e i relativi file conservati sul vecchio server mi interessa solo risolvere cosi da aumentare gli slot! spero in qualche modo di farcela sperando nel tuo aiuto!

    http://www.mediafire.com/?eaa3e7i2f9hvb

    - - - Aggiornato - - -

    ah dimenticavo la procedura di oggi quella di mettere il comando prima dell avvio e succesivamente renderla permanente modificando il file non sono riuscito a farla perche' sicuramente sbaglio qualcosa volevo chiederti se puoi darmi la procedura perche' io loggandomi su putty mettendola e riavviando non succede nulla! grazie in anticipo!

  7. #17
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ecco le righe che mi interessavano:

    Codice:
    2013-07-22 14:13:13.988949|ERROR   |Accounting    |   | License ID: 1701867378 expired
    2013-07-22 14:13:13.989056|ERROR   |ServerLibPriv |   | Server() error while starting servermanager, error: license date not ok 
    2013-07-22 14:13:13.989124|CRITICAL|Time          |   | Assertion "m_instance != __null" failed at common/time/customtime.cpp:115;
    Semplicemente la licenza è scaduta, puoi fare due cose:
    1. Contattare [email protected] (inglese) per il problema.
    2. Registrarne una nuova.

  8. #18
    grazie infinite per il tempo che mi hai dedicato =)

  9. #19
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Di nulla, buon proseguimento.
    Chiudo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato